Mia esperienza (negativa) ionoforesi

Forum sulla ionoforesi.

Mia esperienza (negativa) ionoforesi

Messaggioda Orange » gio ago 13, 2015 7:12 pm

Ciao a tutti,
posto qui la mia esperienza con la ionoforesi. Ho provato questa soluzione per due anni a fasi alterne ma purtroppo mi sono data per vinta perchè non sopporto il dolore neanche a bassa intensità (max 3 mA e nessun beneficio). L'apparecchio usato è stato il Drielle, sono stata tentata di provare a prendere un apparecchio a corrente pulsata ma ho letto che qualche utente nel forum non ha trovato l'asciutto e sentiva ancora dolore e quindi visto il costo molto elevato ho desistito.
Al momento sono felicemente in love con l'antitraspirante Antihydral che ha sì effetti collaterali ma impegno di applicazione pari a zero e nessun dolore.
Non mi illudo che questa sia la mia soluzione, mi aspetto da un momento all'altro che sorga qualche problema; e non escludo completamente il ricorrere di nuovo in futuro a Drielle, ma vorrei dire ai nostri compagni di sventura di non demoralizzarvi se non trovare una soluzione, provate e provate ancora. Facciamo tesoro di questo forum, è una miniera di informazioni!
grazie a tutti e buona serata
Avatar utente
Orange
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 26, 2013 11:16 am

Torna a Ionoforesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron