Pagina 1 di 1

Dubbi dubbi e ancora dubbi!

MessaggioInviato: mar giu 30, 2015 2:35 pm
da miry97
Ciao ragazzi !! Ormai con drielle sono all'undicesima seduta però ci sono ancora alcune cose che non mi sono chiare... In alcune zone il sudore è scomparso però ci sono alcune zone come i polpastrelli e la parte superiore del palmo che continuano a sudacchiare sono molto umidicce :( è normale questa cosa?? Devo fermarmi con le sedute o continuare finchè non sarà tutto completamente asciutto?? Cosa mi consigliatee??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :air_kiss_2: :give_heart:

Re: Dubbi dubbi e ancora dubbi!

MessaggioInviato: mer lug 29, 2015 2:38 pm
da Kira
ciao miry,
in totale quante ore sono 11 sedute?
Io ricordo di aver raggiunto l'asciutto la prima volta dopo totale di 10 ore (facevo sedute dai 30 ai 45 minuti)
Se sei + o meno a 10 ore, ti direi di lasciare un po'.... dovrebbero asciugarsi da sole in 2 3 giorni le parti ancora un po' umide.
Altrimenti vai avanti ancora un pochino.

Re: Dubbi dubbi e ancora dubbi!

MessaggioInviato: mer lug 29, 2015 8:07 pm
da miry97
Ciao Kira!! Ne avevo fatte 11 sedute da un ora quindi 11 ore! Alla fine ho continuato fino alla 14-15 seduta alla fine ho raggiunto più o meno l'asciutto (più o meno perchè ancora qualche zona era poco umidiccia però non mi creava disagio come prima) ora però c'è un altro problema ho ripreso le sedute dopo un mese perchè non mi sono resa conto che le mani già mi iniziavano a sudare di nuovo però ora le sto facendo da 40 min e stasera farò la 6 o 7 seduta il problema è che tra tre giorni devo andare ad un campo estivo e quindi non riuscirò a completare il ciclo!!! :cry: :cry: :cry:
E poi mi sono anche accorta che queste 6 o 7 sedute non mi hanno dato proprio benefici.... forse devo aspettare....
Per quanto riguarda questa cosa del campo estivo cosa faccio????? aiutatemi :cry: :cry: :cry: