IONO BASE PLUS help

Forum sulla ionoforesi.

IONO BASE PLUS help

Messaggioda Gnesa » sab giu 13, 2015 9:59 am

Ciao ragazzi, vorrei farvi alcune domande riguardo l' apparecchio Iono base plus della GIMA.
L'ho appena acquistato ma in realtà ho avuto modo di provarlo grazie ad un'amica che me l'ha prestato per due anni consecutivi (modello vecchio). Io mi sono trovata benissimo, con il suo facevo 15 sedute consecutive da un'ora (mezz'ora mani e mezz'ora piedi) ma non facevo l'immersione in vaschetta bensì bagnavo le spugnette le inserivo nelle placchette e le bloccavo con le fasce elastiche. Ne traevo beneficio dalla settima in poi per arrivare all'asciutto a fine sedute, e mi durava per 25 giorni in estate ( per fortuna d'inverno non sudo) senza compensare in altre parti dove di norma non sudo affatto ( ascelle a parte dove sudo normalmente).

Leggendo le istruzioni del nuovo apparecchio mi sono resa conto che posso fare l'immersione in vaschetta , loro consigliano in plastica , ma il pensiero di immergere in acqua i cavi mi fa un pò impressione, già mi vedo stile pollo bruciato .
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha mai provato, magari avere qualche consiglio per usarlo al meglio .

Grazie e buon weekend
Gnesa
Novizio
Novizio

Re: IONO BASE PLUS help

Messaggioda glis » dom giu 14, 2015 8:43 am

Tranquilla lo facciamo tutti, segui pure le istruzioni, i polli allo spiedo bruciano senza toccare l'acqua :D
glis
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi