FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 7:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricomparsa di sudorazione
MessaggioInviato: mer mag 13, 2015 9:54 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, vi scrivo per un problema che è comparso negli ultimi giorni. Ho acquistato Drielle ormai sei mesi fa e sono soddisfattissimo dei risultati raggiunti finora. Durante tutto questo tempo mi è sempre bastata una seduta a settimana da un'ora per mantenere l'asciutto. L'ultima seduta di mantenimento ha però portato qualche problema (tenete presente che l'asciutto durante questi sei mesi c'è sempre stato, ma non ho mai badato a piccoli inumidimenti temporanei dei polpastrelli). Sabato mattina ho infatti effettuato la seduta settimanale di mantenimento, ma tra sabato sera e domenica mattina è comparso un progressivo inumidimento delle mani. In particolare la sinistra (l'unica in questi sei mesi che ogni tanto vedeva i polpastrelli inumiditi) ha iniziato a sudare (ovviamente non come un tempo, ma risultava comunque sudata), mentre la destra si è inumidita sulla parte superiore del palmo e sulle dita. Pensavo si trattasse di una normale risposta alle temperature alte di questo inizio maggio e ho deciso di effettuare altre sedute pensando che l'organismo dovesse abituarsi al caldo (non avendo io mai fatto sedute d'estate, avendo cominciato a dicembre). Ho quindi ripetuto le sedute domenica, lunedì e infine stasera e se da un lato non ho notato peggioramenti, dall'altro non c'è stato ALCUN MIGLIORAMENTO!
Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è capitata una cosa del genere?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora