FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 11:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab set 27, 2014 1:35 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti,
Sto usando la macchina HIDREX PSP 1000 da tre settimane, tutti i giorni. Ho notato un notevole miglioramento ma ancora ci sono parti che sudano o che sono umide, volevo sapere se e' normale, sento che il cavo nero funziona molto di piu di quello rosso...e' normale?
Io iniziato a fare trattamenti piu lunghi, 20/30 minuti anziche 15 come consigliato, e setto la macchina a P90 e w25/35 perle mani e per i piedi P100 (corrente continua) e w40/45....cosa faccio di sbagliato?
Ho delle parti poi della pelle che sono bruciate forse e dapplicare la vasellina altrimenti sono dolori. Cosa faccio di sbagliato?
Vedo che tutti avevete ottenuto risultati dopo pochissime sedute e io sono 3 settimane di trattamento no stop, e vorrei sapere quando potro iniziare il mantenimento.
Cmnq il dorso della mano i polpastrelli, la pianta e la parte laterale del piede ancora sudano...CHE PALLE direi!
Per favore se avete consigli per favore rispondete! grazie

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 05, 2014 9:42 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao sweaty,
devi usare un'intensità che non ti faccia male.
la ionoforesi non deve essere una tortura.
I risultati li otterrai lo stesso e la pelle sarà meno maciullata .
Mi raccomando, una buona crema da applicare subito sopra. Una di quelle non idratanti, ma rigeneranti.
Per i piedi... eh, purtroppo per loro ci vuole un po' di tempo in più.
Però è anche vero che hai le mani libere e il tempo passa meglio! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 16, 2014 1:46 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao, stai più bassa con la corrente, se ti scotti vuol dire che è troppo alta per te, salire è inutile.

Riguardo alle tre settimane e non aver ancora raggiunto l'asciutto non saprei dire, io quando ho fatto il ciclo iniziale ci avevo messo poco più di una settimana, però uso il drielle non l'apparecchio che usi tu; ho visto dalle esperienze degli altri che chi più chi meno grosso modo tra una e due settimane l'asciutto lo si raggiunge, comunque è soggettivo, anche se a fare sedute di 15 minuti è chiaro che poi ci metti una vita a raggiungere l'asciutto ;-) hai fatto bene ad aumentare i tempi, chissà perché consigliano tempi così brevi per il primo ciclo, poi magari con i vari mantenimenti li diminuisci, ma all'inizio bisogna avere pazienza.

Il mantenimento lo devi iniziare quando arrivi all'asciutto.
Per il sudore sul dorso tieni conto che il livello dell'acqua deve coprire tutte le parti che sudano, quindi se sudi sul dorso devi coprire anche il dorso altrimenti non smetterà mai di sudare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 18, 2014 6:19 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Vi informiamo che, fino a eventuale nuova comunicazione, nonostante le indicazioni in senso contrario contenute nella pagina delle FAQ, è stato disabilitato l'invio automatico di email dalla Board del forum. Pertanto non è più possibile il recupero automatico della password e non è più richiesta la Convalida della Registrazione per risultare iscritti al forum. Qualsiasi problema relativo a password dimenticate o non più funzionanti e a difficoltà ad iscriversi ci deve essere segnalato all’indirizzo email: [email protected] .

Lo Staff ModeratoriVi informiamo che, fino a eventuale nuova comunicazione, nonostante le indicazioni in senso contrario contenute nella pagina delle FAQ, è stato disabilitato l'invio automatico di email dalla Board del forum. Pertanto non è più possibile il recupero automatico della password e non è più richiesta la Convalida della Registrazione per risultare iscritti al forum. Qualsiasi problema relativo a password dimenticate o non più funzionanti e a difficoltà ad iscriversi ci deve essere segnalato all’indirizzo email: [email protected] .

Lo Staff Moderatori :wink: :P :evil:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora