Mantenimento settimanale

Forum sulla ionoforesi.

Mantenimento settimanale

Messaggioda tony » sab nov 15, 2014 7:52 am

Ciao ragazzi, visto che non vedo aperti topic sul mantenimento settimanale ho deciso, spero di non aver sbagliato, di aprirne uno io per sapere se ci sono esperienze come le mie.
Tempo fa ho deciso di provare questa soluzione. Sono stato asciutto dal maggio 2013 ad agosto con due sedute di un ora alla settimana, due sedute al sesto e settimo giorno. Dopo di che le mani hanno ripreso e ho rifatto il ciclo e sono stato asciutto dal settembre 2013 a maggio 2014. Per tutta l'estate ho dovuto invece rifare il ciclo ogni mese di 5-6 sedute. Non so perché.
La differenza tra il classico mantenimento e questo e che una volta tornate a sudare le mani, il sudore rimane tale o aumenta lievemente senza essere particolarmente fastidioso se non a volte non essere praticamente fastidioso non sembrando nemmeno in mantenimento. Da settembre sono di nuovo asciutto. Qualcuno è riuscito ad avere periodi cosi lunghi di asciutto come me?
Volevo anche provare nuovi metodi. Invece di fare due sedute da un ora, volevo provare a farne una al quinto giorno da 40 minuti.
Quindi 4 asciutto, quinto seduta. Almeno per rendere il tutto meno stressante ma tenendo le mani controllate senza lasciar per periodi lunghi senza l'effetto del trattamento.
Aspetto di leggere le vostre esperienze.
tony
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi