Acquisto nuovo dispositivo per ionoforesi...

Forum sulla ionoforesi.

Acquisto nuovo dispositivo per ionoforesi...

Messaggioda falic » gio nov 13, 2014 10:47 pm

Salve a tutti :smile:
E' da tempo che non scrivo su questo forum, poichè avevo risolto in maniera eccellente la mia sudorazione palmare, con il mio jonomed drielle. In questi anni ho sostituito varie batterie, ma adesso mi sembra che non funzioni molto bene, (la corrente viene erogata solo dal cavo nero), e così ho ripreso a sudare forse più di prima, in sintesi: calzini inzuppati, aloni ascellari giganteschi e mani perennemente bagnate tutta la giornata, o fin quando rientro a casa :wall:
Adesso vorrei acquistare un nuovo apparecchio e la mia ricerca è andata a parare sull'hidrex psp 100. Desidererei sapere se questo dispositivo è veramente valido, magari avere anche la testimonianza diretta di chi lo possiede o solo provato!
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e gentilezza :smile:
falic
Principiante
Principiante

Re: Acquisto nuovo dispositivo per ionoforesi...

Messaggioda Wiz » ven nov 14, 2014 12:57 am

Ciao, per un fatto di fisica dell'elettricità la corrente non può essere erogata solo da un polo: la corrente può "uscire" da un polo solo se "entra" nell'altro, e la quantità che esce da una parte può essere solo uguale a quella che entra dall'altra ...

Capita invece che per alcuni periodi si sia più sensibili ad una polarità piuttosto che all'altra, ma l'apparecchio non c'entra con questo, tra l'altro conosco il Drielle, è un apparecchio a corrente costante, se la spia verde si accende e non si affievolisce e la spia gialla si accende, puoi stare tranquillo che la corrente che imposti te la da tutta, provato a controllare con tester anche stressandolo parecchio ed anche con batteria vecchia.

Quando ti capitano questi periodi, sospendi tutto, lasci che il sudore torni copioso e poi rifai un ciclo completo usando vaschette nuove, eventualmente spugne nuove (quando sono molto vecchie funzionano male) e poi fai i mantenimenti come sempre, in genere torna tutto a posto.

Poi comunque se quell'altro apparecchio lo puoi anche restituire con rimborso perché non provarlo, così ti togli il dubbio e poi lo ridai indietro, mi sembra di aver letto sul forum proprio di uno che ha fatto la prova ed appunto lo ha ridato indietro, se non ti costa nulla vale la pena di fare la prova.
Wiz
Pratico
Pratico

Re: Acquisto nuovo dispositivo per ionoforesi...

Messaggioda falic » ven nov 14, 2014 10:35 pm

Ciao Wiz, hai proprio ragione :oops: In effetti stasera ho provato di nuovo ed ho avvertito tutta la carica in entrambe le mani, subito dopo qualche minuto. Domani comprerò le vaschette, invece batteria e spugnette, sono nuove di zecca. Farò le mie 6 sedute da un'ora e poi constaterò il risultato, tra 4 giorni ti saprò dire.
falic
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi