FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA
http://www.iperidrosi.org/

ho bisogno di un consigliO
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=5047
Pagina 1 di 1

Autore:  barry [ mar ago 26, 2014 2:25 pm ]
Oggetto del messaggio:  ho bisogno di un consigliO

Mi presento,sono barry:)e soffro di iperidrosi palmare e plantare da quando sono nata.
alla veneranda età di 27 anni,decido di darci un taglio:)
e mi imbatto in questo forum. Che fortuna!vi spio silenziosamente,e finalmente compro drielle.
Ho fatto il primo ciclo di 9 sedute. Sto provando il mantenimento,due volte a settimana.
Ma ho un problema,il trattamento mi fa troppo male,dolore tremendo,arrivo massimo a sei ampere. Dopo mi ritrovo con tutti i polsi rossi e un prurito che continua per giorni e giorni. Spero che possiate aiutarmi. grazie mille!

Autore:  Atnamas [ sab ago 30, 2014 9:05 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: ho bisogno di un consigliO

ciao barry
anche io facendo la iono provo un grande fastidio ai polsi e nella pelle tra un dito e l'altro, mi si formano anche bollicine bianche che poi mi danno successivamente al trattamento un gran prurito...ho cercato di ovviare a questo problema in vari modi:
-mettendo un abbondante strato di glicerina tra le dita e nei polsi, in sostanza nei punti in corrispondenza del pelo dell'acqua durante il trattamento
-variando di seduta in seduta il livello dell'acqua e quindi la parte più esposta all'irritazione
-spalmandomi, la sera prima di andare a dormire, una pomata antiinfiammatoria tipo gentalin-beta, nei punti in cui avevo maggior prurito
spero che alcuni di questi rimedi possano essere utili anche a te
CIAOOOO

Autore:  Walt [ lun set 01, 2014 3:32 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: ho bisogno di un consigliO

ciao, perché due volte alla settimana per il mantenimento ? Hai provato a fare una volta alla settimana, o magari gradualmente iniziare con una seduta ogni 4 giorni e poi 5 poi 6 ecc. per vedere se ti basta ? Per molte persone basta una seduta alla settimana, anzi addirittura si può diminuire anche il tempo di applicazione, sempre gradualmente, penso che dovresti provare.
Riguardo ai fastidi, tieni presente che per ottenere l'asciutto non è assolutamente necessario subire disagi, regola la corrente finché non senti un lieve fastidio e vedrai che l'asciutto lo ottieni lo stesso, ognuno ha soglie diverse e non ha senso alzare l'intensità oltre la propria soglia.
Se hai i polsi particolarmente sensibili puoi metterci intorno il nastro isolante da elettricista, così li isoli e non ti danno più fastidio.

Autore:  eddie [ mar set 02, 2014 3:00 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: ho bisogno di un consigliO

fantastico il nastro da elettricista! costa poco e isola perfettamente, lo uso anche per piccoli taglietti sui polpastrelli (la vasellina funziona ugualmente ma magari muovendo la mano sulla spugna, si toglie... il nastro rimane al suo posto!).

ricorda che quando fai il mantenimento settimanale, ti sottoponi alla iono prima che la sudorazione sia ricomparsa.
le mani asciutte sono più sensibili alla corrente, quindi va sicuramente ridotta. per sapere quanto, "ascolta" la tua pelle, appena senti un lieve fastidio, non salire più di così! ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/