FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 3:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun ago 25, 2014 2:25 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Cao a tutti,
io ho iniziato a fare la iono da poco, ho fatto 14 sedute consecutive da 60' con inversione di polarità a metà seduta e devo dire che dopo poche sedute ho già iniziato a notare una riduzione della sudorazione, ma ho cominciato ad avvertire anche un notevole fastidio alle mani che mi si arrossavano, mi si formavano bolle bianche in alcuni punti e avevo in corrispondenza di queste un gran prurito ( pur utilizzando crema idratante e a volte anche Gentalin..) che sofferenza !!!! ma avere le mani che ti gocciolano e non ti permettono di vivere è molto peggio!!! non sono arrivata all'asciutto completo dopo 14 sedute ..cosa devo fare???? devo insistere e continuare????!!!! voglio essere una persona NORMALE!!!!
se qualcuno tra voi ha un'esperienza simile alla mia VI PREGOOOOO SCRIVETEMIIIII!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 25, 2014 5:38 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Io la prima volta che feci la terapia col drielle, feci 20 sedute da un'ora e passai dal bagnato all'umido. Risultato per me non soddisfacente e quindi diedi in dietro anche su consiglio della stessa Bielsan l'apparecchio.
Da quel che ho capito, la risposta è assolutamente soggettiva e non dipende dall'iper, nel senso che per esempio io non penso di esser uno dei casi peggiori (non mi gocciolano) eppure non funzionò.
Comunque per consolarti, io son stato un caso rarissimo di insuccesso almeno qui dentro.
Il mio consiglio è di provare la prima volta il numero massimo di sedute (ma non più di 20, non avrebbe senso: sarebbe una tortura, non una cura) che puoi sopportare e contattare la bielsan, loro sapranno dirti quale è il miglior approccio prima eventualmente di arrenderti.

P.s: gli altri effetti collaterali da te descritti son abbastanza comuni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 25, 2014 8:28 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

grazie mille per il tuo incoraggiamento ... per me i risultati sono abbastanza soddisfacenti in quanto sono passata dal gocciolamento all'umido in alcuni momenti e situazioni ... probabilmente legati anche all'emotività...
andrò avanti!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2014 3:31 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao, non c'è nessuna necessità di soffrire, la regolazione dell' intensità c'è apposta per trovare il proprio livello, se hai tanto fastidio abbassa l'intensità, non ti preoccupare che l'asciutto arriva anche ad intensità relativamente basse, se quelle sono quelle che sopporti. Tra l'altro la sensibilità cambia da periodo a periodo ed anche da ora ad ora, io ho notato ad esempio che la sera le sedute sono molto più confortevoli rispetto alla mattina.
Per il prurito prova il Fargan, io non lo uso per le sedute perché non mi danno problemi, ma le volte che mi è capitato un prurito allergico è stato fenomenale.
Per decidere se proseguire o meno, ti consiglio di arrivare alle 20 sedute consigliate come massimo e poi decidere sulla base dei risultati, comunque se sei contenta già ora, può darsi che migliori ancora un poco.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora