Iontoforesi (con la T) non ionoforesi. Parliamone

Forum sulla ionoforesi.

Re: Iontoforesi (con la T) non ionoforesi. Parliamone

Messaggioda suomy » lun set 01, 2014 12:35 pm

Fast ha scritto:Ciao, forse questa informazione potrebbe esserti utile, qualche tempo fa per curiosità ho chiesto alla bielsan se avevano studiato qualche innovazione, e mi dissero che in tanti anni avevano fatto molte prove (correnti impulsive ed altri tipi di emissione), facendo anche prove comparative con altri apparecchi, ma alla fin fine i risultati migliori in termini statistici li ottenevano con i parametri usati nel drielle.
Tuttavia mi avevano confermato che stavano progettando uno strumento particolare dedicato solo a chi non rispondeva bene al trattamento con il drielle, e che lo avrebbero sperimentato su una selezione di volontari tra i clienti che appunto avevano restituito lo strumento. Forse potresti chiedere e metterti in lista, la persona con cui ho parlato sembrava molto competente ed era molto disponibile.

Me ne parlarono pure a me una volta riconsegnato l'apparecchio ed io lasciai la disponibilità. Poi non ne ho più saputo nulla.

@wow, guarda io pure son scettico e nutro pure io dei dubbi su iono/jionto come semplice trovata pubbicitaria. Di sicuro proverei con il noleggio prima dell'acquisto.
suomy
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Ionoforesi