Drielle – asciutto in quattro sedute è normale ?!

Forum sulla ionoforesi.

Drielle – asciutto in quattro sedute è normale ?!

Messaggioda Kindof » sab lug 26, 2014 5:54 pm

Ciao ragazzi, grazie per questo fantastico forum, è da cinque giorni che ho il drielle, ho fatto quattro sedute l'ultima ieri, da questa mattina le mani sono asciutte ! Ma è normale ? Ieri gocciolavano, oggi sono proprio asciutte asciutte, anche piedi ed ascelle e lì nemmeno ho iniziato, non mi sembra una cosa normale. Nelle esperienze tutti ci hanno messo almeno 8 sedute ma anche di più, anche quelli della bielsan mi avevano detto di non aspettarmi nulla prima di otto sedute minimo, ho una paura matta che l'asciutto sparisca velocemente come è arrivato.
Scusate ma dopo anni di tormento ti metti lì con le mani a mollo un po di volte e sparisce tutto come se fosse passata la fatina, ma che senso ha ?
Mi sembra troppo bello e non voglio tornare come prima ! A qualcun altro è successo di metterci così poco ?
Kindof
Principiante
Principiante

Re: Drielle – asciutto in quattro sedute è normale ?!

Messaggioda LadyA » sab lug 26, 2014 6:50 pm

Anche a me é successo, primi due giorni asciutte, poi sudate e poi di nuovo asciutte!
Ho fatto 7 sedute ma x sicurezza... e pensa che le prime volte nn sopportavo nemmeno i 4ma e per questo pensavo di doverne fare molte più degli altri!!!

Son contenta per te, goditi l asciutto! :drinks:
LadyA
Principiante
Principiante

Messaggioda Kindof » mer lug 30, 2014 11:45 am

Grazie ! Mi rassicura sapere di non essere l'unica così veloce. Comunque sta andando tutto bene, è difficile da credere dopo tanti anni, ma è così !
Kindof
Principiante
Principiante

Messaggioda Giorgy » dom ago 17, 2014 10:07 pm

Ciao, a me ce ne sono volute un paio in più, con 6 sedute di drielle asciutto completo alle mani, ne o fatte altre 3 e si sono sistemati anche i piedi, penso che siamo fortunate, anche a me avevano raccomandato di non aspettarmi nulla prima di 8-12 sedute, ma francamente anche se ce ne fossero volute 20 sarei felicissima, quando poi tocchi le cose o dai la mano, non si può spiegare.
Ho aspettato un po' a postare perché volevo vedere come andava, ma l'asciutto è stabile, i mantenimenti non sono impegnativi, l'unico rammarico è averlo saputo solo ora, grazie a questo fantastico forum !
Giorgy
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi