FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 7:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti sono nuovo!
MessaggioInviato: ven lug 11, 2014 4:58 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Avrei un dubbio sul mantenimento, vorrei fare quello preventivo. Escludendo le 3 sedute di sicurezza, in tutto ho fatto 7 sedute per avere le mani completamente asciutte.
Può bastare 1 seduta alla settimana da un'ora a 7mA per mantenere le mani costantemente asciutte?

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 10, 2014 5:15 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

POtreste per cortesi assicurarmi che il dorso della mano (in particolare le dita) e dei piedi possa essere trattata con la ionoforesi? e in quale modo?vsto che mi e' stato detto che il livello dell'acqua deve essere ridotto al minimo? quindi non mi coprirebbe gli arti giusto?
Nessuno commenta riguardo questo particolare, ma per me e' molto importante prima di procedere con l'acquisto. grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 10, 2014 9:34 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Puoi farla anche nella vasca piena, logicamente più la corrente si distribuisce e meno è concentrata dove richiedi che sia efficace, dovrai alzare la corrente e/o metterci più tempo ma ma l'unica è provare personalmente. Io copro anche il dorso e non ho problemi.
Puoi cancellare il messaggio nell'altra discussione che riguarda l'esperienza di chi già fa la iono, grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 11, 2014 11:49 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

glis ha scritto:
Puoi farla anche nella vasca piena, logicamente più la corrente si distribuisce e meno è concentrata dove richiedi che sia efficace, dovrai alzare la corrente e/o metterci più tempo ma ma l'unica è provare personalmente. Io copro anche il dorso e non ho problemi.
Puoi cancellare il messaggio nell'altra discussione che riguarda l'esperienza di chi già fa la iono, grazie

L'ho fatto io. Ti chiedo Sweaty di aprire topic nuovi, se vuoi parlar d'argomenti nuovi (ma 1 per argomento...). Ne approfitto per invitare Sweaty e tutti a rispettare un minimo d'ordine (evitando il cross-posting e di scriver in topic dedicati parlando d'altro) e per dar il benvenutpo a Ksalvo (se ti va, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto"). Mandatemi pure un mp in caso di casini in questa sezione e in Botulino, che normalmente non visito. Blocco il topic, che mi pare andato del tutto OT.

Abax

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora