Aiuto iono con Drielle

Forum sulla ionoforesi.

Aiuto iono con Drielle

Messaggioda Domy2 » sab giu 21, 2014 11:15 am

Ho acquistato Drielle una settimana fa e lo sto usando da 6 giorni a mani e piedi,non sto vedendo ancora ottimi risultati, la metto ad un intensità di 5-6 mA con la levetta su x1. E' troppo poco? Dovrei alzare l'intensità? o è troppo presto per avere risultati? Il fatto è che quando alzo l'intensità a 7 incominciano a bruciare troppo le mani,anche con la vaselina. Voi dopo quanto tempo avete avuto i primi risultati?? E' normale che brucia così tanto?
Domy2
Novizio
Novizio

Re: Aiuto iono con Drielle

Messaggioda tony » sab giu 21, 2014 12:02 pm

Calma, calma.
Lo so che all'inizio viene un po di ansia ma ancora 6 sedute sono poche. E' tutto soggettivo, tieni presente che sono consigliate 15 sedute. Dall'ottava o la decima in poi potresti vedere i primi risultati però ripeto è soggettivo. C'è chi ne fa un tot e chi un tot.
L'intensità deve essere sopportabile. Se vedi che aumentando a 7 senti del fastidio allora abbassa. Se le mani hanno aumentato la sudorazione è tutto normale, fa parte proprio di questo percorso. Sei sulla strada giusta, tranquillo.
Sei comunque sono poche per valutare se su di te funziona o no.
tony
Esperto
Esperto

Re: Aiuto iono con Drielle

Messaggioda Walt » dom giu 22, 2014 11:48 pm

Ciao, uso il tuo stesso apparecchio e posso garantire che sei applicazioni sono troppo poche, magari per qualcuno bastano ma non è la norma, non siamo tutti uguali, credo che più o meno ce ne vogliano almeno una decina (ad esempio per me ce ne vogliono 10 quando riprendo dopo l'inverno), ma anche di più, dipende da come rispondi tu. Per quanto riguarda il dolore, non c'è scritto da nessuna parte che devi soffrire, anzi.
Se ti da così fastidio basta abbassare, non è che a soffrire accorci i tempi.
Dai abbassa, armati di pazienza e vedrai che andrà tutto bene.
Walt
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi