FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 5:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto Consigliatemi
MessaggioInviato: dom dic 29, 2013 10:26 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve a tutti vi scrivo da Napoli e anche io soffro di questo fastidioso problema (mani) che troppe volte mi ha condizionato nella vita tuttavia non è giusto arrendersi al problema ma si deve cercare di combatterlo in ogni modo :Bravo:

Tra i vari rimedi possibili ho paura dell'ETS e delle iniezioni di botulino ho usato più volte Perspirex ma con scarsi risultati cosi ho pensato alla ionoforesi.

Ho cercato informazioni sul Drionic e ho visto che c'è questo sito http://www.drionic.it/ è il sito ufficiale? L'apparecchio mostrato sul sito è diverso da quello visto nel forum come spiegate queste differenze?

Costa 257€ :shock: è cosi caro?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto Consigliatemi
MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 5:57 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao, benvenuta nel forum, mi sono collegata oggi dopo tanto tempo e visto che non ti risponde nessuno, lo faccio io.
Fai bene ad avere paura dell'ETS, perché nel lungo periodo si manifestano effetti collaterali molto seri. Il botulino è molto meno pericoloso, ma non si sa cosa ti succede nel lungo periodo (è una tossina e quando viene usata per estetica, dopo molti anni crea problemi seri).

La ionoforesi (anche se è un termine sbagliato quando si parla di iperidrosi) non ha effetti collaterali, e come unico difetto ha la noia di dover fare le applicazioni periodicamente.

Infatti quando consideri l'acquisto di un apparecchio, è questa la prima cosa a cui devi pensare, intendo dire alla durata nel tempo ed ai costi dei ricambi, perché dovrai farlo per sempre.

D'altra parte se una soluzione ti costa 250-300 euro e ti dura 10 anni o più senza costi di accessori, sono 30 euro all'anno per risolvere il problema dell'iperidrosi ...

Se ti sembrano troppi probabilmente non lo consideri un gran problema :jokingly:

Per quanto riguarda l'apparecchio, io non uso quello che hai citato, perché usa delle batterie speciali molto costose, quindi hai dei costi di manutenzione alti, a meno di non modificarlo ma non vedo perché dover pasticciare quando si può comprare uno strumento senza quei problemi.

Ho invece acquistato il Drielle, che poi è quello più usato anche qui tra i partecipanti del forum: http://www.bielsan.com/tit/iperidrosi.html
Costa un poco di più, ma non spendi nulla per le batterie perché usa una batteria ricaricabile, è un prodotto italiano ed il supporto è fantastico, e mi sono trovata benissimo.

Spero di esserti stata di aiuto, qualsiasi cosa tu decida, auguri !

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 04, 2014 11:37 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao grazie per avermi risposto :Bravo: questo Drielle sembra semplice da usare si può acquistare solo online oppure losi trova anche nei negozi? La ionoforesi aiuta davvero?

La sudorazione eccessiva è un problema comune anche ad altre persone che conosco tuttavia il loro sudore è concentrato nella fronte, schiena e altre parti del corpo che tuttavia si riesce a vivere senza problemi, la sudorazione eccessiva delle mani è quella + invalidante e fastidiosa possibile che la scienza non ha trovato un rimedio tipo pillola per regolare questo eccesso di sudore? Chissà se mai in futuro ci sarà un rimedio a questo problema

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2014 8:46 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Quando l'ho comprato io sul sito del produttore c'era scritto che veniva venduto solo direttamente da loro per evitare il ricarico dei rivenditori, quindi credo che si debba acquistare da loro, io avevo telefonato, ho fatto un po' di domande ed ho lasciato i dati.

La ionoforesi non aiuta, risolve. Non è una differenza da poco. In pratica non è che sudi un po' meno, proprio non sudi più. Solo per sudare un po' meno non ne varrebbe la pena, almeno a mio parere.

La ionoforesi è come una pillola che devi prendere una volta alla settimana, solo che per prenderla ci vuole il suo tempo :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora