FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 16, 2018 2:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inizio la iono? Consigli!
MessaggioInviato: gio nov 14, 2013 8:17 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

SITUAZIONE ATTUALE 2 (HELP: LO SCONCERTO)

Oggi la mia mano sinistra si è inumidita in più punti. In particolare alcune piccole gocce di sudore sono ricomparse sui polpastrelli, sul tronco delle dita e nella parte sinistra del palmo. La mano destra sembra ancora resistere (a parte il polpastrello del pollice che comincia lievemente ad inumidirsi).
Sono passati soltanto 12 giorni dal mio primo ciclo di 11 sedute e soprattutto sono passati soli 5 giorni dall'ora e mezza di mantenimento.
La cosa mi preoccupa. Spero di non dover già tornare a rimettere nelle tasche i maledetti fazzoletti di stoffa che utilizzo sin dalla tenera età.
Cosa mi consigliate di fare? Domani riprendo con le sedute? Possibile che dopo 12 giorni dal ciclo completo una mano ritorna già a sudare?
Aspetto una vostra risposta.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 15, 2013 10:44 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Non riprendere con le sedute. Riprendi tra 10 gg, e fanne 5/6 a seconda di quente te ne servono.
Ti è successo quello che hai descritto perchè probabilmente anche con te il mantenimento settimanale (quello preventivo) non funziona; ti consiglio quindi il mantenimento "classico" mensile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 15, 2013 1:04 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Blue Velvet, non ho ben capito una cosa: se non avessi fatto il mantenimento probabilmente il sudore non sarebbe ritornato? il mantenimento può sollecitare un ritorno precoce del sudore?

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 16, 2013 11:36 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Probabilmente sì. Ma è solo una teoria basata sulla mia personale esperienza eh; nessuno ha la verità in tasca quando si parla di iono :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 16, 2013 6:05 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ho appena iniziato un ciclo di 4,5 sedute da un'ora, seguendo il consiglio della Bielsan. Raggiungo l'asciutto e vi dico. Potrei anche aspettare che le mani riprendano a sudare così mi accorgo realmente, senza sedute di mantenimento, quanto tempo dura l'asciutto. Che ne dite?

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 12:36 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao solitariodinotte,
anche a me succede così: il mantenimento settimanale non funziona, quindi faccio un ciclo di mantenimento ogni 3 settimane circa.
Tentando il settimanale, oltre che ad avere molto bruciore durante la seduta, ottengo solo un parziale ritorno della sudorazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 2:49 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

solitariodinotte ha scritto:
Ho appena iniziato un ciclo di 4,5 sedute da un'ora, seguendo il consiglio della Bielsan. Raggiungo l'asciutto e vi dico. Potrei anche aspettare che le mani riprendano a sudare così mi accorgo realmente, senza sedute di mantenimento, quanto tempo dura l'asciutto. Che ne dite?

E' una buona idea. Sospendi le sedute e ricomincia tra 10-12 gg come ti avevo consigliato. In inverno le mani restano asciutte anche per 3 settimane, quindi secondo me non ha molto senso il mantenimento settimanale. In estate invece ha già più senso provare a farlo, se sei fortunato e ti funziona.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora