FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 3:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inizio la iono? Consigli!
MessaggioInviato: lun nov 18, 2013 3:13 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ora sto facendo proprio il ciclo in quanto le mani erano tornate a sudare (in realtà avevano iniziato ad inumidirsi dopo 12 giorni dal ciclo completo e dopo 5 giorni dalla prova di mantenimento). Siccome ho letto più volte nel forum che il ciclo va iniziato appena si avverte un ritorno della sudorazione ho pensato di agire così. Oggi sono arrivato alla terza seduta. Basta arrivare fino a 5 sedute circa vero?

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 2:38 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

solitariodinotte ha scritto:
Ora sto facendo proprio il ciclo in quanto le mani erano tornate a sudare (in realtà avevano iniziato ad inumidirsi dopo 12 giorni dal ciclo completo e dopo 5 giorni dalla prova di mantenimento). Siccome ho letto più volte nel forum che il ciclo va iniziato appena si avverte un ritorno della sudorazione ho pensato di agire così. Oggi sono arrivato alla terza seduta. Basta arrivare fino a 5 sedute circa vero?

Non c'è un numero fisso di sedute che vale per tutti quanti. Te ne accorgeai tu quante te ne bastano :wink:

Quello che volevo appunto dirti è che è strano che dopo 12 gg le mani avessero già ripreso a sudrare, per questo pensavo fosse "colpa" delle due sedute di richiamo che hai fatto...dopo quanti giorni dalla fine del primo ciclo le hai fatte?

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 2:38 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

eddie ha scritto:
Ciao solitariodinotte,
anche a me succede così: il mantenimento settimanale non funziona, quindi faccio un ciclo di mantenimento ogni 3 settimane circa.
Tentando il settimanale, oltre che ad avere molto bruciore durante la seduta, ottengo solo un parziale ritorno della sudorazione.

Stessa identica cosa che era capitata a me.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 19, 2013 8:42 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Tutto procedeva bene infatti. Ho seguito il consiglio dell'azienda per il mantenimento. Blue Velvet, dopo 7 giorni di asciutto dal primo ciclo ho fatto un'ora e 45 minuti di applicazioni. Un paio di giorni dopo il mantenimento, la mano sinistra si è inumidita e in alcuni parti ha iniziato a sudare e la destra ha mostrato i primissimi segni di ritorno al sudore (in particolare la sx mi ha iniziato a dare fastidio).
Quindi da quello che mi dite dovrei pensare che il mantenimento abbia generato un ritorno precoce della sudorazione.
Ora sono arrivato alla quarta seduta (alla quarta ora consecutiva) del secondo ciclo sperando che le mani ritornino presto all'asciutto totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 23, 2013 3:59 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Sono arrivato alla settima seduta. Oggi farò l'ottava. La mano dx è asciutta dalla quinta seduta, la sinistra presenta delle zone umidicce. Niente di invalidante. Vi riepilogo il mio iter:

Primissimo ciclo (dal 23 Ottobre al 2 Novembre):
Undici sedute - Asciutto completo raggiunto già all'ottava seduta

Dopo sette giorni seguendo il consiglio della Bielsan (disponibilissimi per e-mail) - Ciclo di mantenimento (9 e 10 Novembre)
Due sedute (Totale: Un'ora e 45 minuti) - Ritorno della sudorazione in alcune parti delle mani dopo un paio di giorni

Dopo 6 giorni dal ciclo di mantenimento - Ciclo di 7 giorni fino ad oggi (dal 16 Novembre fino ad oggi)
Mano destra asciutta, mano sinistra umidiccia in alcuni punti

Vi chiedo un consiglio. Oggi farò l'ottava seduta. La mano destra è asciutta, la mano sinistra quasi. Siccome sarò una settimana fuori dalla mia città e non potrò fare la iono, vorrei vedere per quanto tempo dura l'asciutto senza mantenimento. Spero ovviamente nella durata di 20 giorni circa. Che ne dite?

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 26, 2013 7:55 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

il mio consiglio è di fare un mantenimento di un numero determinato di sedute (3, 4 o 5, io mi fermo a 4) e aspettare.

nel mio caso a volte alla 4 seduta le mani ancora sono sudate ma smettono dopo qualche giorno, a volte anche dopo una settimana. poi arriva l'asciutto che dura 15gg. poi riiniziano a sudare leggermente e poi ripassa. non mi allarmo ai primi segnali. il sudore per una 15ina di giorni fa brevi comparse per poi sparire. riprendo il mantenimento solo quando la sudorazione è veramente tornata definitiva al 100%.

cosi facendo riesco a fare cicli molto lunghi.

ricordo che ho fatto 4 giorni a fine luglio, altri 4 giorni verso il 25 settembre e oggi sto completando un ulteriore mantenimento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 06, 2013 9:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Dopo il mantenimento di 8 sedute di mantenimento ho raggiunto l'asciutto ed ora dopo 13 giorni sento che i polpastrelli si stanno inumidendo.
Possibile che l'asciutto mi dura soltanto due settimane? Ho letto che alla maggior parte degli utenti l'asciutto dura 20-25 giorni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora