in attesa dei risultati...

Forum sulla ionoforesi.

Re: in attesa dei risultati...

Messaggioda goldros » mar ott 01, 2013 11:06 am

Mi sa che ci siamo ragazzi oggi testo la sudorazione xche credo d aver raggiunto l asciutto NON MI PARE VEROOOOO!
se così fosse proseguo con altre 3 per stabilizzare? E per il mantenimento mi consigliate quello preventivo o aspetto i sintomi nuovamente per iniziare?
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » mar ott 01, 2013 1:31 pm

Io personalmente ti consiglio di fare il mantenimento mensile. Con me il manteniemnto settimanale (cioè quello preventivo) ha fallito; ma con altri ha funzionato alla grande, quindi decidi tu come proseguire :smile:

Good luck :good:
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda goldros » mar ott 01, 2013 5:33 pm

Non è semplice decidere :-( va beh in questi giorni ci penso un po e vi faccio sapere, però l'idea di dover aspettare di nuovo che le mani si inumidiscano mi pesa un po :(
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda goldros » mer ott 02, 2013 6:49 pm

Sono troppo felice, posso dire che con 8 sedute ho raggiunto l asciutto, sono incredula e felicissima! Ed ora ne faccio altre 3 x stabilizzare?
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda zz_name » gio ott 03, 2013 10:15 am

2 o tre si. Facci sapere eventuali sintomi e se/come va :)
zz_name
Principiante
Principiante

Messaggioda goldros » dom ott 06, 2013 4:44 pm

Ho da farvi una domanda...x il mantenimento preventivo le 2 sedute settimanali vanno fatte in 2 giorni consecutivi? Tipo mercoledì e giovedì oppure posso fare martedì e giovedì? Grazie
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda Fast » mer ott 09, 2013 4:18 pm

Perché due sedute alla settimana ? I produttori consigliano una seduta alla settimana, se poi non basta allora ne fai due, consecutive o magari una ogni 3 giorni (che corrispondono a 2 alla settimana). Però dovresti provare prima magari con una ogni 4 giorni, se tutto è ok poi ne fai una ogni 5, poi una ogni 6, e poi una alla settimana, se invece vedi che riprende un po' il sudore allora riduci la pausa, oppure ne fai due consecutive.

Mi risulta ci siano anche persone a cui basta mezz'ora alla settimana, ed altre che devono fare due sedute alla settimana, altre ancora che devono fare invece il mantenimento lungo (3-4 sedute ogni 20-25 giorni), ma se parti già con il massimo non puoi sapere se a te non basta di meno.
Fast
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi