in attesa dei risultati...

Forum sulla ionoforesi.

Re: in attesa dei risultati...

Messaggioda Bruce Lee » mer ott 09, 2013 7:47 pm

Io sono dell'idea che il mantenimento debba farsi alla ricomparsa dei primi segni della sudorazione.
So che chi ha raggiunto finalmente l'asciutto non vuole più sentire la sgradevole sensazione di ritrovarsi con le mani bagnate. Ma è davvero un peccato non godersi il massimo tempo di asciutto che ogni ciclo ci regala, anticipando il mantenimento.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda goldros » sab ott 12, 2013 3:08 pm

Vi aggiorno: ho chiamato l azienda produttrice di drielle x chiedere info sul mantenimento mi ha consigliato quello preventivo una volta alla settimana, hanno poi aggiunto che se nn basta passo a 2 settimanali! Mi sn accertata che questo tilo di mantenimento non causi "assuefazione" e che quindi col passare del tempo possa non fare piu effetto, benla risposta è stata assolutamente no! Quindi oggi ho iniziato col mantenimento di un ora anziché 45 min
La prossima la farò venerdi o sabato prossimo, dipende dal tempo che ho e poi valuto come procede!!
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda goldros » mar ott 29, 2013 11:25 am

Aggiornamento: sto facendo il mantenimento preventivo con una sola seduta settimanale...per il ora va benissimo le.mani nn hanno mai ripreso a sudare ormai sn trascorse 4 settimane!
goldros
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Ionoforesi