in attesa dei risultati...

Forum sulla ionoforesi.

in attesa dei risultati...

Messaggioda goldros » dom set 29, 2013 4:40 pm

Salve a tutti, vorrei innanzitutto dire grazie a chi ha avuto la brillante idea di creare questo forum, , grazie anche a chi ogni giorno risponde ai tanti dubbi che assalgono i novellini come me!
Soffro di iperidrosi alle mani piedi e ascelle ma la condizione piu invalidante per è la prima,,stringere la mano agli altri per me è un problema non indifferente!
Ho acquistato dri*lle ed oggi ho effettuato la sesta seduta a 6 mA ma ancora nessun risultato. ..è presto vero? ? Vivo cn la paura che n funzioni su di me :cry: :cry:
goldros
Principiante
Principiante

Re: in attesa dei risultati...

Messaggioda Bruce Lee » dom set 29, 2013 7:57 pm

Forza e coraggio Goldros :wink:
La ionoforesi agisce in maniera diversa su ognuno di noi. Per alcuni 6/7 sedute sono più che sufficienti, per altri no. Dipende molto dalla fisiologia di ognuno di noi e, soprattutto, dalla quantità di acqua che buttano fuori le nostre ghiandole sudoripare.
Continua fiducioso il trattamento e vediamo cosa succede.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda goldros » dom set 29, 2013 10:18 pm

Ho talmente tanta voglia di ottenere risultati che non mi arrendo, anzi vi terrò aggiornati su ogni seduta che farò e mi auguro di poter gioire proprio come tanti altri :D
Domani vado con la settima...BARCOLLO MA NON MOLLO!
PS purtroppo anche stasera avevo la mano appoggiata sul jeans del mio ragazzo e ad un certo punto mi sono accorta che la mano stava sudando a tal punto da bagnarglielo....volevo morire :o
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda goldros » lun set 30, 2013 10:41 am

Aggiornamento settima seduta:
Oggi il dolore è aumento rispetto agli altri giorni infatti ho dovuto abbassare l intensità a 6 mA,ho notato 2 piccole bollicine sulle dita alla fine del trattamento :(
X il resto tutto invariato, aspetto con ansia l asciutto che al momento nn è arrivato!nel frattempo chiedo agli esperti cosa ne pensano del mantenimento preventivo! Grazie mille
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda glis » lun set 30, 2013 2:56 pm

una parola sola al volo: rilàssati!
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda goldros » lun set 30, 2013 8:26 pm

Mica facile glis :wink:
Comunque domani l ottava e vediamo, magari meno ci penso e meglio è! !!
goldros
Principiante
Principiante

Messaggioda zz_name » lun set 30, 2013 11:37 pm

io sono venti giorni che ho iniziato ai piedi e poi alle ascelle. I primi veri effetti li ho avuti dopo la 15 seduta circa, ognuno reagisce diversamente.

Come dicono gli altri: fai le sedute senza pensarci troppo, rilassati e falle come se fosse qualcos'altro.

;)
zz_name
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Ionoforesi