Modifica Drionic ascelle

Forum sulla ionoforesi.

Modifica Drionic ascelle

Messaggioda alexei » gio set 26, 2013 6:01 pm

Vorrei chiedere a quelli che utilizzano Drionic per le ascelle se è possibile fare una modifica all'apparecchio per evitare di dover comprare sempre le batterie che vendono nel sito ufficiale della drionic e che costano tanto.
Ho trovato una guida sempre in questa sezione per rendere l'apparecchio attaccabile alla corrente però mi sembra un po difficile da fare e non vorrei fare danni.
Poi ho visto quest'altra guida che però mi sa che è compatibile solamente per drionic mani e piedi.
alexei
Principiante
Principiante

Re: Modifica Drionic ascelle

Messaggioda Bruce Lee » sab set 28, 2013 10:16 am

alexei ha scritto:Poi ho visto quest'altra guida che però mi sa che è compatibile solamente per drionic mani e piedi.

Glis, dove sei? Qui c'è bisogno di te!!!! :wink:

In ogni caso, Alexei, la modifica proposta nel topic http://iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22, ovvero: http://www.oocities.org/drionicmods/nobatteries.html mi sembra abbastanza esaustiva. Sottoponila all'attenzione di qualche tuo amico che abbia un minimo di conoscenze in campo elettronico e verifica la complessità dell'operazione.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda glis » sab set 28, 2013 1:23 pm

ci sono, ma non ho mai visto un drionic ascelle, e senza averlo in mano è dura vedere cosa ci sta dentro...
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda alexei » sab set 28, 2013 8:34 pm

Purtroppo mi sa che sono molto diversi le due apparecchiature perciò non si può fare la stessa modifica a quello per le ascelle.
alexei
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi