ionoforesi prodotto fantastico...

Forum sulla ionoforesi.

ionoforesi prodotto fantastico...

Messaggioda cry73 » mer set 25, 2013 3:27 pm

ciao buonasera a tutti,
voglio informare tutti quelli che soffrono da molti anni (come me) di iperidrisi mani/piedi, allora ho provato dopo pensarci molto (grosso errore che ho fatto) :cry: la ionoforesi, e dopo aver fatto x ben 12 giorni di fila x un ora la iono x mani, ho notato che le mie mani erano diventate secche (prima avevo le mani molto bagnate )poi ho fatto altrettanto x i piedi, e anche quelli secchi. Ora sono gia passati 2 mesi e sto facendo il mantenimento settimanale senza aver avuto problemi, tranne magari un giorno che avevo solo un pochino di palmo molliccio appena appena, ma il giorno dopo di nuovo secche.

Ora x chiudere che dire, mi hanno fatto rinascere e non smettero mai di ringraziare chi ha inventato la iono..santi subito.. :) :) :) :) :) ...... :D :D :D :D :D ...provatela tutti ve la consiglio...ciaoooo
cry73
Novizio
Novizio

Re: ionoforesi prodotto fantastico...

Messaggioda zz_name » mer set 25, 2013 5:20 pm

Inutile dire che sentire qualcuno così contento per aver risolto... fa TROPPO piacere!
zz_name
Principiante
Principiante

Messaggioda Bruce Lee » gio set 26, 2013 9:17 am

Brava Cry73 e benvenuta tra i "miracolati" dalla Ionoforesi. Continua a postare la tua esperienza e non mancare di trasmettere il tuo entusiasmo ai tanti "colleghi" iperidrotici che continuano a soffrire per questa dannatissima disfunzione fisiologica.

Un abbraccio :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda cry73 » ven ott 04, 2013 12:31 pm

ciao a tutti,certo che aggiornero' tutti sul mio stato,x ora sta andando tutto benissimo.......cristiano.... :D viva la ionooooooooooooooo................. :drinks:
cry73
Novizio
Novizio

Torna a Ionoforesi