Solo con me non ha funzionato?

Forum sulla ionoforesi.

Solo con me non ha funzionato?

Messaggioda suomy » mer set 11, 2013 3:38 pm

Buongiorno a tutti, apro questo thread un po' per amarezza un po' per rassegnazione, forse anche perchè magari mal comune mezzo gaudio :cry: ... mi scuso in anticipo senza questa discussione non porterà un sostanziale contributo al forum.
Come anticipato nel titolo avrete capito che sono praticamente a un passo dal dire che con me la iono ha fatto fiasco, mi trovo qui a dover decidere a breve se restituire l'apparecchio alla Bielsan. Per chi non avesse letta la mia storia la trova qui http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=4799
Ho aperto questo thread anche per capire obbiettivamente se sono stato io solo sfigato o se la parte di quelli su cui non ha funzionato probabilmente ha levato le tende (dal forum) e si è messo l'anima in pace rassegnandosi? me lo chiedo perchè la maggior parte (anzi praticamente tutti) delle discussioni e dei feedback sono positivi (per fortuna è cosi, anche se ammetto di esser un tantino invidioso :yes: )
Ero sostalzialmente curioso.
Grazie a tutti.
suomy
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer lug 24, 2013 1:20 pm

Re: Solo con me non ha funzionato?

Messaggioda glis » mer set 11, 2013 4:17 pm

Ciao,
è innegabile che qui ci sia passato chi poi ci ha messo una pietra sopra rassegnandosi al fallimento, ma c'è anche un sacco di gente sparita anche con risultati positivi, avranno avuto i loro motivi (meno male che ogni tanto qualcuno riappare :wink: ).
Una statistica non c'è, bisognerebbe andare a vedere i messaggi di quelli che si sono persi, magari moltiplicandoli per un fattore 2 dato che il forum un paio di volte negli anni si è "scancellato" tutto.
Non so che dire, mi dispiace...
glis
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mer dic 13, 2006 7:00 pm

Re: Solo con me non ha funzionato?

Messaggioda tony » mer set 11, 2013 10:42 pm

Come è possibile? Per caso hai della mani troppo grandi? Quindi di conseguenza hai usato poca intensità?
Porca miseria se i palmi si asciugavano come è possibile che il resto non si asciugava? Non è che lo jonomed ha qualche problema? Non demordere, parlane con la Bielsan. Immagino il tuo umore, la iono praticamente è il trattamento che da piu soddisfazioni come asciutto a 360 gradi. Non ha costi se non all'inizio. Insomma un trattamento che per qualità e prezzo è da primato.
tony
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 788
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:51 pm

Re: Solo con me non ha funzionato?

Messaggioda suomy » gio set 12, 2013 10:07 am

No, non penso di aver le mani troppo grandi. Normali. La jonomed l'ho anche testata all'inizio e la corrente erogata risultava abbastanza precisa.
Ho chiesto alla Bielsan e mi hann detto che in talunni casi hann riscontrato un asciutto parziale con parti asciutte e altre umide/appicicaticce; di per se umido/appicicaticcio dovrebbe rappresentare un miglioramento rispetto a bagnato in quanto è minore la quantità di sudore secreto ma non è detto che evolva in asciutto completo. E appunto, per me, lo stato di appicicaticcio non rappresenta un passo avanti ma è quasi peggio dato che mi sembra di aver la mano unta di grasso.
Ho letto che a molti di riflesso si sono asciugati pure i piedi, a me invece probabilmente si è manifestata la compensatoria proprio li.
Che dire... con me la sfiga c'ha visto proprio benissimo :lol: rido per non piangere.
suomy
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer lug 24, 2013 1:20 pm


Torna a Ionoforesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron