Iperidrosi ascellare drielle esperienza negativa

Forum sulla ionoforesi.

Iperidrosi ascellare drielle esperienza negativa

Messaggioda Wayne » gio mag 30, 2013 4:29 pm

Sono un ragazzo di 24 anni,ho acquistato il Drielle dal vostro sito circa un mese fa per risolvere il mio problema di iperidrosi ascellare. Ho iniziato la prima settimana con una seduta al giorno(1 ora corrente 5ma) senza rilevare nessun miglioramento anzi la situazione è anche peggiorata. Ho continuato anche alternando con due sedute al giorno ma niente. Oggi mi trovo con circa 25 sedute ma con risultati quasi nulli solo un leggerissimo miglioramento ma continuo a sudare e il problema non è stato risolto. Continuerò a fare le sedute (faccio 4 sedute a settimana) sperando che la situazione cambi ma la vedo molto difficile. Ps per quanto riguarda la corrente ho anche aumentato ma ho notato solo il bruciore che comporta.
Wayne
Novizio
Novizio

Re: IPERIDROSI ASCELLARE DRIELLE ESPERIENZA NEGATIVA

Messaggioda Fast » gio mag 30, 2013 11:10 pm

Che strano messaggio :?:

Perché scrivi "ho acquistato il Drielle dal vostro sito" ?
Questo è un forum indipendente dove si confrontano le esperienze legate all'uso della ionoforesi per l'iperidrosi, se qui si parla spesso del Drielle è solo perché è lo strumento più usato, non è il sito di un venditore ...

Forse scrivi così perché lo hai preso usato da qualcuno del forum ?

Comunque i risultati arrivano dopo una decina di applicazioni, magari per qualcuno possono essere necessarie fino a quindici, ma anche sul manuale c'è scritto chiaramente che se entro 20 applicazioni non hai avuto i risultati, rientri nella percentuale di persone refrattarie ed è opportuno restituire lo strumento.

Tu sei arrivato a 25 applicazioni senza risultati (e mi sembra di capire anche senza contattare il produttore per chiedere assistenza), purtroppo credo che ti convenga restituire l'apparecchio.

Non è che voglio fare l'esperto, ma se guardi i dettagli delle esperienze in questo stesso forum la maggior parte hanno ottenuto l'asciutto completo in 10-12 sedute, e nessuno ha superato le 15.
Fast
Pratico
Pratico

Re: Iperidrosi ascellare drielle esperienza negativa

Messaggioda Blue Velvet » ven mag 31, 2013 11:13 am

Per le ascelle prova un antitraspirante.
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Wayne » ven mag 31, 2013 1:02 pm

Il drielle é stato acquistato nuovo dal sito della bielsan(questo forum penso sia collegato ma il mio riferimento era alla bielsan) comunque si mi sembra sia il caso di restituirLo.Per quanto riguarda gli antitraspiranti ho usato perspirex ma dopo un mese non faceva più effetto, ho anche cambiato antitraspirante con un crema della vichy ma senza nessun risultato!ora penso di provare con il botulino perché questa iperidrosi ascellare(anche facciale) mi ha letteralmente rotto le scatoleee :D
Wayne
Novizio
Novizio

Messaggioda glis » sab giu 01, 2013 9:28 pm

Allora scrivi all'azienda perchè questo forum non mi risulta sia collegato con nessuno.
Auguri
glis
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi