FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 4:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E ora tocca a me! :)
MessaggioInviato: mar apr 16, 2013 2:25 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Come già detto nel post di presentazione, ho iniziato ad usare Drielle soltanto due giorni fa per un totale di 4 sedute da 1 ora ciascuna. :)
Leggendo le vostre esperienze con quest'aggeggio, ho notato di aver esagerato con il voltaggio: ho iniziato con 10 mA per finire, in ultimo, sui 16! ahhaah Le mani pizziccavano un bel po' così ho ricoperto le falangi distali, i polsi e lo spazio fra le dita con abbondante vaselina. :)
La stessa sera, ho notato che le mani, oltre ad essere un pochino doloranti per l'ustione, erano in un primo momento praticamente asciutte, ma qualche mezz'ora più tardi hanno iniziato nuovamente a sudare. Anche ora, mentre scrivo 'sto post le mani sono umidicce!! :(
Ora vi chiedo, è possibile che, utilizzando un voltaggio decisamente più alto, le sedute utili affinché le mani siano completamente asciutte siano meno di 12?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E ora tocca a me! :)
MessaggioInviato: mar apr 16, 2013 3:02 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ragazzi, altro dubbio. Stamani ho provato a fare una seduta, ma visto che il dispositivo non emetteva elettricità l'ho messo a caricare per qualche ora. Ora ho riprovato e... niente. Non funziona più.
I coccodrillini non si sono bagnati né l'apparecchio ha preso botte; ho notato, però, che le teglie di alluminio hanno delle macchie color grigio scuro sul fondo, saranno da cambiare?
A che cosa sarà dovuto tutto ciò?
Aaaaarghhhh 'ste cose capitano proprio quando uno si mette d'impegno! -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E ora tocca a me! :)
MessaggioInviato: mar apr 16, 2013 5:57 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao, se hai incominciato ad usarlo 2 giorni fa, ed hai fatto 4 sedute, fanno 2 sedute al giorno, con quella corrente poi, sfido che hai le mani provate ! :wink:

Meglio non sollecitare così la pelle, altrimenti rischi che devi sospendere, una seduta al giorno basta e avanza.

Il Drielle è uno strumento molto robusto, gliene puoi fare di tutti i colori e non ti pianta in asso; prova a smanettare un po' il cavetto, metti le pinzette in corto tra di loro (le fai pinzare una sull'altra) e naturalmente disinserisci il caricabatterie dall'apparecchio, vedrai che tutto va a posto.

Se l'apparecchio è rimasto inutilizzato per molti mesi senza essere usato, potrebbe essere un po' conciata la batteria, ma quella si cambia senza difficoltà, si trova facilmente.

Le vaschette le puoi cambiare o gli dai una grattata con le spugne verdi abrasive e un po' di aceto.

In bocca al lupo !

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora