FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 9:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: lun giu 03, 2013 1:56 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Lucilla ha scritto:
Blue

Anch'io faccio il mantenimento durante il fine settimana una o due sedute tra sabato e domenica...e vai tranquillo....ma oggi ho le mani cosi secche...non e' che per caso avete un po' di crema idratante da prestarmi.... :lol:

:D :D

Non vedo l'ora di provare il mantenimento settimanale :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 03, 2013 11:52 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io sto provando con due sedute da 40 minuti ma penso che aumenterò per sicurezza a seconda della voglia :D
Oggi ho fatto una seduta da 40 minuti, domani se mi va ne faccio una da 1 ora. Alla fine psicologicamente affrontare un mantenimento con le mani asciutte è tutta un altra cosa. Si fanno le sedute con più voglia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 04, 2013 1:48 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Blue Velvet ha scritto:
Lucilla ha scritto:
Blue

Anch'io faccio il mantenimento durante il fine settimana una o due sedute tra sabato e domenica...e vai tranquillo....ma oggi ho le mani cosi secche...non e' che per caso avete un po' di crema idratante da prestarmi.... :lol:

:D :D

Non vedo l'ora di provare il mantenimento settimanale :lol:

Anche io oscillo... a volte posso dedicare 1 ora a seduta altre invece solo 40 minuti.

Concordo con te Tony... sicuramente e' piu' incentivante fare 2 sedute a settimana quando sai di poter contare su risultati stabili e costanti, piuttosto che doverne effettuare 5 di fila e nel frattempo doversi anche "accollare" le mani bagnate.... :cry:

Cmq ragazzi credo che mai sia stato registrato un tale livello di entusiasmo in merito alla Elettroterapia ionoforesi.... :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 05, 2013 11:24 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Lucilla ha scritto:

Cmq ragazzi credo che mai sia stato registrato un tale livello di entusiasmo in merito alla Elettroterapia ionoforesi.... :smile:

Verissimo :D

ed è comprensibile la cosa, visto che noi che stiamo provando questo tipo di mantenimento, abbiamo le mani asciutte da parecchi giorni!

Io domani sarò ad un mese completo di asciutto!! Meglio di così!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 05, 2013 2:02 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

òòò là, finalmente un po' di "convinti" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2013 8:51 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Io son sempre stato convinto e soddisfatto dalla iono :D
Ho finito il mantenimento "mensile". Il prossimo week-end vado col mantenimento settimanale :good:

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 11, 2013 1:05 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Io ho sperimentato poco per quanto riguarda il mantenimento perchè ho acquistato drielle a luglio dell'anno scorso.Ho sempre fatto un ciclo completo di 10 sedute in inverno e 11 in estate mensilmente ( anche facendo passare più di un mese tra un ciclo e l'altro e sopportando per un po' le mani sudate)! Ho finito il 17 maggo un ciclo di 12 sedute alle mani e 12 ai piedi fatte quotidianamente e oggi sono al 25esimo giorno di asciutto!Ma davvero esiste un apparecchio per trattare mani e piedi contemporaneamente? In estate tratto sia mani che piedi e questo mi impegna due ore al giorno per 11 giorni! Ai piedi devo dire che peró l'asciutto dura di più e ad agosto me la cavai con un mantenimento di sei sedute!
Per chi fa il mantenimento mensile...ogni quanti giorni fate il mantenimento? 25 o 30? Quante sedute di mantenimento fate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora