FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 6:11 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: dom mag 19, 2013 5:50 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Allora aggiornamento positivo.
Ho fatto un ciclo di 4 sedute e ho trovato l'asciutto ma la cosa sorprendente, che non mi aspettavo, è che durante queste quattro sedute la sudorazione non aumentata come succede di solito. E' rimasta sempre la stessa. Hanno iniziato a sudare leggermente una parte di mano che era asciutta ma la quantità di sudore è sempre rimasta tale e questo mi ha permesso di svolgere mansione in modo più tranquillo. Di solito durante il mantenimento la mani iniziano a sudare in modo ancor più invalidante rispetto alla normalità. Se questo non è solo un caso credo che alla fine fare sedute settimanali sia un bene se funziona. Si prolunga l'asciutto e anche se questo dovesse cessare il mantenimento non cambia la situazione ma la migliora solamente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 19, 2013 10:14 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Esatto Tony,

Stai dicendo proprio qualcosa a cui pensavo oggi...sembrerebbe che il mantenimento settimanale riduca o annulli gli effetti del post ciclo...ovvero aumento della sudorazione...e' un po' come se mantenesse stabili i risultati....

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 29, 2013 11:02 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve ragazzi..

Sono ormai tre settimane che uso il mantenimento settimanale con 2 sedute da 1 ora e sono al 24esimo giorno di asciutto..

Le mani sono secche per la precisione e direi che sta funzionando alla grande.. Spero solo che il sudore non ritorni.
In ogni caso, vi tengo aggiornati!

ciaoo :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 30, 2013 1:37 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti e ciao Vanadium e grazie per il tuo aggiornamento...

Volevo anch'io condividere la mia esperienza 62 giorni di asciutto con cicli di mantenimento settimanali da 1 o 2 ore.
Simile anche la situazione dei piedi che pero' a volte durante il periodo di mantenimento rimangono umidi.....

Che dire ragazzi per le mani sembra che io abbia trovato la soluzione non mi resta che acquistare l' apparecchio che consente di trattare mani e piedi contemporaneamente cosi da risparmiare un po' di tempo.... :smile:

Vi dico solo che ieri e' stata una tale beatitudine correggere i miei studenti....quando aggiustavo le "posizioni"...sentivo le loro mani "sudaticce" e le mie che rimanevano imperturbabili.... :Yahoo!:

Soddisfazioni della vita....

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 30, 2013 11:13 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao, passo di rado dal forum ma uso il Drielle da tanti anni, sono passato anche io da tanto tempo al mantenimento settimanale e confermo che funziona bene, a volte quando fa veramente molto caldo anticipo un po' per sicurezza e faccio il mantenimento ogni 5-6 giorni, ma probabilmente non sarebbe nemmeno necessario, con una volta a settimana sono a posto e non riprendo mai a sudare.

Io per i piedi avevo preso un secondo Drielle, con un apparecchio a due uscite se si guasta rimani a ... secco :wink: ma ora comunque li faccio solo d'estate, che per ora sembra non arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 31, 2013 11:19 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Ciao ragazzi

ho iniziato il mantenimento. Farò quello mensile classico (5-6 sedute) dopo di che tenterò anch'io col mantenimento settimanale, dato che avete avuto tutti quanti risultati strabilianti e mi state ingolosendo non poco :D

Pensavo di fare le prime due sedute di richiamo dopo 10 gg, e poi ogni fine settimana. Voi che dite?

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 31, 2013 1:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Fast,

Proprio la tua fu una delle prime testimonianze che lessi sul mantenimento settimanale.

Grandiosa quella del secondo Drielle.... 8)

Blue

Anch'io faccio il mantenimento durante il fine settimana una o due sedute tra sabato e domenica...e vai tranquillo....ma oggi ho le mani cosi secche...non e' che per caso avete un po' di crema idratante da prestarmi.... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora