Dubbio su mantenimento

Forum sulla ionoforesi.

Re: Dubbio su mantenimento

Messaggioda Lucilla » lun apr 08, 2013 10:05 am

Ciao Blue,

Certo! lo faro' senz'altro non appena avro' valutato gli effetti del mantenimento settimanale....in modo da poter avere un quadro completo....
Nel frattempo ti saluto...e' tanto che non ci sentiamo....:)

L.
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » lun apr 08, 2013 8:45 pm

Ciao Lucilla :smile:

Pensavo che potrebbe essere utile che intanto postassi la tua esperienza col mantenimento mensile (cioè quello che hai sempre usato finora), e poi quando avrai dati sufficienti per valutare il mantenimento settimanale, potrai modificare in qualunque momento il tuo post, integrando le info :smile:
Anzi, poter leggere nella stessa singola esperienza l'efficacia del mantenimento mensile VS. mantenimento settimanale potrebbe davvero essere d'aiuto a molti, me compreso, dato che non ho mai provato il mantenimento settimanale.
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Lucilla » lun apr 08, 2013 10:11 pm

Be' e allora ti faccio una proposta perche' non sperimentiamo insieme....?
Io ho fatto la mia prima settimanale la settimana scorsa (in totale 1h e 40 min circa, divise in due sessioni)...sono... diciamo ad una decina di giorni dalla fine del mio ciclo e ovviamente ancora prospero nell'asciutto totale.... :lol:
adesso una settimanale gia' l'ho fatta la settimana scorsa, ma non posso avere ancora cognizione dell'esito perche' di norma l'asciutto si perpetua per una ventina di giorni circa anche 25...dopo qualche giorno dalla fine del ciclo.
Percio' ti chiedo di fare anche tu questo esperimento cosi da poter confrontare le nostre esperienze e i risultati....

Io da questo momento in poi annotero' tutto in modo da poter essere piu' precisa...
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » mar apr 09, 2013 9:04 pm

Io devo ricominciare il ciclo intero. Non posso esserti d'aiuto, perlomeno a breve termine. :unknown:
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Lucilla » mer apr 10, 2013 11:52 pm

Non importa Blue.....provo io e ti tengo aggiornato...tu pero' spera con me che questo esperimento funzioni...perche' alla fine di aprile comincio con un'attivita' a cui tengo profondamente....e sara' indispensabile...non gocciolare....

Tu come vivi la fase del mantenimento? Sei assiduo con la terapia...?

L.
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » gio apr 11, 2013 11:39 am

Son sempre stato molto assiduo.
Nell'ultimo anno invece ho avuto serie difficoltà da affrontare, e quindi ho dovuto staccare per molti mesi (tanti)
fai conto che nel 2012 ho fatto solo due cicli, e ne 2013 ancora nessuno. Dovrei proprio ricominciare in questi giorni, dopo quasi 5 mesi.
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Lucilla » gio apr 11, 2013 12:36 pm

Mi dispiace per le difficolta' che hai dovuto fronteggiare.

pero', se la storia dell' assuefazione alla Iono e' anche solo in parte vera...prevedo che otterrai dei risultati eccezionali...;)
Lucilla
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi