FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 7:12 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: sab apr 13, 2013 4:07 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

@Blue Velvet,

Mi dispiace per quello che hai dovuto passare di qualsiasi cosa si tratti e sono contenta che questo ti abbia aiutato a relativizzare. Tuttavia e' abbastanza chiaro che tutto e' relativo e se ad esempio mi trovassi a dover lottare non so un cancro o a vivere un lutto con grande probabilita' metterei da parte la Iono e l'iper passerebbe in secondo piano cosi come magari anche tante altre cose importanti della mia vita.
Quindi precisando l'ovvio e cioe' che ci sono cose piu' gravi dell'Iper e che mi sento infinitamente grata per aver trovato questo rimedio (la Iono) che mi aiuta a sopportare una problematica fisica che a mio parere e' particolarmente rilevante e' vero anche che questo e' un forum dove si affronta un tema preciso che causa un certo grado di disagio in tutti gli utenti che navigano questo forum. Per questi motivi, secondo me e' abbastanza prevedibile un certo tipo di atteggiamento e cioe' una "certa enfasi" sul tentantivo di cercare rimedi a questa condizione ed ecco forse anche un tantino superfluo dover ribadire questi concetti :oops:

Comunque per la cronaca ho fatto quasi un' ora alle mani (dopo 16 gg di asciutto) ma verso la fine del trattamento la spia gialla non si accendeva piu' ...percio' ho messo sotto carica la batteria.

Vi chiedo.. avete mai cambiato la batteria? L'avete ordinata online o si trova anche nei comuni negozi?

Grazie...keep it up!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 13, 2013 4:44 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Trovata risposta al mio quesito nell' utilissimo post pubblicato da Blue..."SOSTITUZIONE BATTERIA JONOMED DRIELLE"

grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 13, 2013 7:44 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Blue Velvet ha scritto:
Vanadium, appena hai tempo posta la tua esperienza nel topic esperienze :good:
Grazie :smile:

Certo Blue.. Appena ho un po' di tempo posto l'esperienza :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 1:55 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

No ragazzi, il mantenimento giornaliero l'ho scritto per cronaca come piccola esperienza. Secondo me se non funziona con un mantenimento a settimana, dovrebbe funzionate con due sedute a settimana. Il mantenimento giornaliero lo feci perché preso dall'entusiasmo, del passare dal bagnato all'asciutto, ero spinto a far le sedute volentieri. Però alla lunga penso sarebbe diventato stressante. Io ho smesso perché qui mi dissero che avrebbe creato assuefazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 15, 2013 10:52 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti,

Condivido con voi il mio diario:

Al 17° giorno di asciutto ho effettuato altri due trattamenti uno di 1 ora e 30 minuti tra sabato e domenica (mani) e uno di 1 ora (piedi) domenica.

Al momento come prevedibile e ' ancora tutto sotto controllo visto che sono solo al 17° giorno.

Vedremo piu' avanti.

L.

Buona giornata e buona settimana!

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 15, 2013 1:31 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Lucilla ha scritto:
Ciao a tutti,

Condivido con voi il mio diario:

Al 17° giorno di asciutto ho effettuato altri due trattamenti uno di 1 ora e 30 minuti tra sabato e domenica (mani) e uno di 1 ora (piedi) domenica.

Al momento come prevedibile e ' ancora tutto sotto controllo visto che sono solo al 17° giorno.

Vedremo piu' avanti.

L.

Buona giornata e buona settimana!

Apri un nuovo tipic, a questo punto :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 15, 2013 2:37 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

No vabbe' non preoccuparti magari vi aggiorno quando l'esperimento sara' concluso.... :geek: non e' necessario riportare ogni singola virgola....del mio mantenimento... :oops: aprendo un altro topic che in realta' condivide con questo il motivo centrale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora