FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 2:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: gio apr 11, 2013 2:28 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

No, la storia dell'assuefazione è una bufala secondo me. Anzi, io ho potuto verificare il contrario. Lo scorso anno, dopo aver ripreso il ciclo dopo 6 mesi di stop, al primo ciclo di 12 sedute ho ottenuto risultati scarsissimi (tant'è che pensai che non funzionasse più). Avendo poi rifatto un secondo ciclo (sempre dopo aver aspettato le mie solite 4 settimane), son tornato ad ottenere i consueti risultati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 11, 2013 3:17 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Non ti nascondo un certo gusto nel sentire quanto mi dici, nel senso che e' un pensiero ansiogeno per me l'idea che questa terapia possa ad un tratto non agire piu' alcun effetto su di me....
bah... cmq sono sicura che non ti ci vorra' molto questa volta :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 12, 2013 4:43 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Lucilla io sto provando il mantenimento settimanale. Ho raggiunto l'asciutto con 6 sedute e ne ho fatta una oggi dopo 7 giorni. Ti tengo aggiornata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 12, 2013 6:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Io ho provato con il settimanale. Facevo una seduta ogni giovedì da 1 ora ma niente.. dopo i soliti 20 giorni le mani hanno ricominciato a sudare

Quindi per ora non sto facendo esperimenti ma uso le classiche 4-6 sedute di mantenimento che inizio appena percepisco un po di umido sui polpastrelli e sul palmo

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 12, 2013 7:05 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Vanadium,

Che dramma quell' interregno tra il sudato e il Non.....Io provero' altre due sedute di mantenimento questo fine settimana e poi vedremo. Cmq so di utenti che praticano questo metodo con successo...quindi non saprei da cosa possa dipendere questa diversita'. Soprattutto se ci si riferisce a persone che reagiscono positivamente alla Iono.

Io ci provo Vanadium...let's see...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 12, 2013 7:43 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Hey Tony,

Ciao, si dai ti prego, fammi sapere come va a te. Io intanto sono a due settimane di asciutto totale con due di mantenimento la scorsa settimana e due ne faro' domani.
Ci pensi che bello che sarebbe se funzionasse veramente... :drinks:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 12, 2013 8:33 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Lucilla ha scritto:
Hey Tony,

Ciao, si dai ti prego, fammi sapere come va a te. Io intanto sono a due settimane di asciutto totale con due di mantenimento la scorsa settimana e due ne faro' domani.
Ci pensi che bello che sarebbe se funzionasse veramente... :drinks:

E sarebbe fantastico! Sopratutto ora che arriva il caldo e periodo di ripresa del sudore lo si riesce a gestire meno perché la iono ha il brutto vizio di aumentare la sudorazione prima di fermarla, purtroppo, ed è veramente una situazione un disagio. Io avevo provato il settimanale un anno fa non funzionò e dopo i 21 e poco piu le mani tornarono a sudare. Però in quel periodo facevo fatica a trovare l'asciutto e ci volevano sempre 9-10 sedute e la batteria era mezza rotta. Infatti da quando ho cambiato la batteria sono tornato ai livelli degli utenti in generale con 5-6 sedute di asciutto quindi ho deciso di riprovare Ti farò sapere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora