FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 10:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: novella
MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 12:09 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Blue Velvet ha scritto:
tony ha scritto:
Blue Velvet ha scritto:
Sì esatto, non incide tanto. Feci le mie prove tempi addietro. Ci mettevo lo stesso numero disedute per far asciugare le mani, sia che io le facessi a 6 o a 8mA.

Bene allora diminuisco anche io cosi evito taglietti che sono a dir poco fastidiosi. Anche la cosa dell'acqua non la sapevo, infatti ho aumentato l'acqua ultimamente e ho fatto fatica ad asciugare anche ora a distanza di giorni dall'ultimo ciclo l'asciutto non sono riuscito a trovare in modo totale. Alcuni punti si sono asciugati completamente e alcuni leggermente in alcune situazioni si inumidiscono. Buon a saperlo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 23, 2013 11:13 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

tony ha scritto:
Bene allora diminuisco anche io cosi evito taglietti che sono a dir poco fastidiosi. Anche la cosa dell'acqua non la sapevo, infatti ho aumentato l'acqua ultimamente e ho fatto fatica ad asciugare anche ora a distanza di giorni dall'ultimo ciclo l'asciutto non sono riuscito a trovare in modo totale. Alcuni punti si sono asciugati completamente e alcuni leggermente in alcune situazioni si inumidiscono. Buon a saperlo.

:good: :good:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 25, 2013 9:47 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

comunque sono alla 10 seduta e le mani in condizioni normali sono liscissime ma in condizioni di stress tipo un colloquiodi lavoro esplode il sudore..vuol dire che devo aspettare la fine del ciclo o con me nn funziona? :|

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 11:53 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Vai tranquilla, comincia a funzionare. Vai avanti nelle sedute, non devono sudare neanche nei momenti di stress.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 28, 2013 8:19 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ragazzi non potete capire la mia felicità.. la iono funziona per ora! sono felicissima.. devo dire che la componente psicologica incide molto, perchè all'inizio quando vedevo le mie mani sudare come non mai non nascondo di essere stata malissimo per fortuna che le cose ora si sono sistemate. Grazie del sostegno :jokingly: :jokingly: :jokingly: :jokingly:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora