novella

Forum sulla ionoforesi.

Re: novella

Messaggioda tony » ven mar 22, 2013 12:09 pm

Blue Velvet ha scritto:
tony ha scritto:
Blue Velvet ha scritto:Sì esatto, non incide tanto. Feci le mie prove tempi addietro. Ci mettevo lo stesso numero disedute per far asciugare le mani, sia che io le facessi a 6 o a 8mA.

Bene allora diminuisco anche io cosi evito taglietti che sono a dir poco fastidiosi. Anche la cosa dell'acqua non la sapevo, infatti ho aumentato l'acqua ultimamente e ho fatto fatica ad asciugare anche ora a distanza di giorni dall'ultimo ciclo l'asciutto non sono riuscito a trovare in modo totale. Alcuni punti si sono asciugati completamente e alcuni leggermente in alcune situazioni si inumidiscono. Buon a saperlo.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda Blue Velvet » sab mar 23, 2013 11:13 am

tony ha scritto:Bene allora diminuisco anche io cosi evito taglietti che sono a dir poco fastidiosi. Anche la cosa dell'acqua non la sapevo, infatti ho aumentato l'acqua ultimamente e ho fatto fatica ad asciugare anche ora a distanza di giorni dall'ultimo ciclo l'asciutto non sono riuscito a trovare in modo totale. Alcuni punti si sono asciugati completamente e alcuni leggermente in alcune situazioni si inumidiscono. Buon a saperlo.

:good: :good:
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda gagghina » lun mar 25, 2013 9:47 am

comunque sono alla 10 seduta e le mani in condizioni normali sono liscissime ma in condizioni di stress tipo un colloquiodi lavoro esplode il sudore..vuol dire che devo aspettare la fine del ciclo o con me nn funziona? :|
gagghina
Principiante
Principiante

Messaggioda tony » mar mar 26, 2013 11:53 pm

Vai tranquilla, comincia a funzionare. Vai avanti nelle sedute, non devono sudare neanche nei momenti di stress.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda gagghina » gio mar 28, 2013 8:19 pm

Ragazzi non potete capire la mia felicità.. la iono funziona per ora! sono felicissima.. devo dire che la componente psicologica incide molto, perchè all'inizio quando vedevo le mie mani sudare come non mai non nascondo di essere stata malissimo per fortuna che le cose ora si sono sistemate. Grazie del sostegno :jokingly: :jokingly: :jokingly: :jokingly:
gagghina
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Ionoforesi