Parere Iono

Forum sulla ionoforesi.

Parere Iono

Messaggioda Ritagiò » ven feb 15, 2013 2:27 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere. Ho iniziato la iono sono alla decina ora ma ancora le mie mani tendono a grondare. Mi sto specializzando come estetista e in particolare su trucco e massaggi. L' iperidrosi a questo punto è un vero incubo. Le mie mani sono più asciutte ma ancora non del tutto. Secondo voi riuscirò ad avere mani veramente asciutte? Voi avete ottenuto un asciutto totale?
Ritagiò
Principiante
Principiante

Re: Parere Iono

Messaggioda abax » ven feb 15, 2013 2:35 pm

Benvenuto/a Ritagiò! :smile:
Spero il forum ti sia utile, e qualcuno ti sappia rispondere nello specifico.
E' meglio evitare di scrivere più post uguali: te li ho cancellati, e ho aperto un nuovo topic con la tua domanda. Infatti, è anche il caso di lasciare che le discussioni si svolgano in modo regolare, perchè se si mescolano argomenti diversi diventa un problema per chi legge (e ha diritto di scegliere quali topic leggere e quali no).

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda vanadium » ven feb 15, 2013 4:29 pm

Ciao Ritagiò :smile:

Io l'asciutto completo l'ho ottenuto dopo 15 sedute. Se hai già notato una diminuzione della sudorazione, allora sei sulla buona strada.
Continua con le sedute che le mani si asciugano :D
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda Ritagiò » sab feb 16, 2013 3:28 pm

Grazie le tue parole sono incoraggianti.
Purtroppo sta mattina ho fatto un massaggio al viso e le mie mani si sono comportate come se non le avessi mai trattate. È stato molto triste x me
Ritagiò
Principiante
Principiante

Messaggioda vanadium » dom feb 17, 2013 3:01 pm

continua con le sedute.

è capitato anche a me di scoraggiarmi dopo aver visto che le mani continuavano a sudare anche dopo 12-13 sedute, però ho continuato.

La iono funziona ma devi avere pazienza..parecchia pazienza
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda Ritagiò » dom feb 17, 2013 4:57 pm

Spero tu abbia ragione. oggi, per esempio, è tutto il giorno che le mani sudano in continuazione :cry:
cmq voglio aver fede e continuo. spero di raccogliere presto dei buoni risultati
Ritagiò
Principiante
Principiante

Messaggioda eddie » lun feb 18, 2013 1:37 pm

Ma no, non ti scoraggiare! :smile:
specialmente al primo ciclo, la sudorazione si blocca all'improvviso da un giorno all'altro!
ad esempio per me ha funzionato dalla 11^ seduta, ma varia da persona a persona.
è una cosa piuttosto buffa in effetti, ti grondano le mani e poi ad un certo punto PUF! si asciugano!
quindi continua fiduciosa e facci sapere :)

ciao e buona iono 8)
eddie
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Ionoforesi