Ionoforesi - Ossibutinina

Forum sulla ionoforesi.

Ionoforesi - Ossibutinina

Messaggioda brooke » gio gen 31, 2013 2:47 pm

Riprendo una questione che ho già parzialmente trattato in un'altra sezione ma che vorrei riproporre anche nella sezione ionoforesi.
Volevo ricominciare i trattamenti solo che avendo una cena mercoledì prossimo non vorrei arrivarci con le mani completamente zuppe, quindi pensavo di cominciare la iono domani e nel frattempo iniziare una mini serie di ossibutinina da sabato a mercoledì. Secondo voi in questo modo riesco di sballare l'esito della iono?
brooke
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio set 15, 2011 3:59 pm
Località: genova

Re: Ionoforesi-ossibutolina

Messaggioda Blue Velvet » gio gen 31, 2013 5:46 pm

Che cosa intendi dire con "sballare"?
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Avatar utente
Blue Velvet
Maestro
Maestro
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:58 pm
Località: Milano

Re: Ionoforesi-ossibutolina

Messaggioda brooke » gio gen 31, 2013 9:32 pm

Intendo dire se le due terapie possono essere fatte contemporaneamente oppure se l'esito della ionoforesi potrebbe essere condizionato dall'effetto delle pastiglie. Probabilmente sto dicendo una stupidaggine, però pensavo tutte le volte che faccio la iono intorno al quinto-sesto giorno ce un aumento della sudorazione che poi pian piano diminuisce portandomi all'asciutto (o almeno dovrebbe), se però prendo le pastiglie questa fase in un certo senso verrebbe saltata, o meglio sarebbe molto accentuata del solito. In questo senso intendo dire se il risultato finale potrebbe risultare "sballato".
Forse é un po' un ragionamento contorto però spero di aver reso l'idea...
brooke
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio set 15, 2011 3:59 pm
Località: genova

Re: Ionoforesi-ossibutolina

Messaggioda tony » lun feb 04, 2013 5:18 pm

Ciao Brooke! Io per esperienza personale posso risponderti. A luglio e agosto facevo fatica ad asciugare le mani per colpa della batteria cosi arrivato alla 15esima seduta quando vedevo si erano asciugati ma non mi convincevano ho preso un pillola di o.c e le mani si sono asciugate e sono rimaste asciutte poi normalmente per i soliti tot di giorni. Però prendendo la pillola devi considerare che avrai anche gli effetti collaterali dell'oc. Poi sempre a settembre nel bel mezzo del mantenimento per due giorni mi sono capitati due eventi e per non andarci con le mani grondanti ho deciso di prendere due pillole di oc per fare effetto immediato per un tot di ore. Al primo giorno dopo che l'effetto della pillola era sparito le mani si sono leggermente asciugate e ho fatto un altra seduta di iono. Al secondo giorno altre due pillole e arrivato a sera le mani si erano completamente asciugate. Oc e iono si sono mischiate e ho raggiunto l'asciutto. Però mischiare l'oc e la iono non ti da belle sensazioni, non so come spiegarti quindi te lo sconsiglio. Prima di iniziare il ciclo a questo punto prima va dove devi andare usando l'oc e poi inizi iono.
tony
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 785
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:51 pm

Re: Ionoforesi - Ossibutinina

Messaggioda brooke » lun feb 04, 2013 9:18 pm

Ok, ok grazie mille Tony, sei stato chiarissimo!
brooke
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio set 15, 2011 3:59 pm
Località: genova


Torna a Ionoforesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron