FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 2:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ionoforesi - Ossibutinina
MessaggioInviato: gio gen 31, 2013 2:47 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Riprendo una questione che ho già parzialmente trattato in un'altra sezione ma che vorrei riproporre anche nella sezione ionoforesi.
Volevo ricominciare i trattamenti solo che avendo una cena mercoledì prossimo non vorrei arrivarci con le mani completamente zuppe, quindi pensavo di cominciare la iono domani e nel frattempo iniziare una mini serie di ossibutinina da sabato a mercoledì. Secondo voi in questo modo riesco di sballare l'esito della iono?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ionoforesi-ossibutolina
MessaggioInviato: gio gen 31, 2013 5:46 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Che cosa intendi dire con "sballare"?

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2013 9:32 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Intendo dire se le due terapie possono essere fatte contemporaneamente oppure se l'esito della ionoforesi potrebbe essere condizionato dall'effetto delle pastiglie. Probabilmente sto dicendo una stupidaggine, però pensavo tutte le volte che faccio la iono intorno al quinto-sesto giorno ce un aumento della sudorazione che poi pian piano diminuisce portandomi all'asciutto (o almeno dovrebbe), se però prendo le pastiglie questa fase in un certo senso verrebbe saltata, o meglio sarebbe molto accentuata del solito. In questo senso intendo dire se il risultato finale potrebbe risultare "sballato".
Forse é un po' un ragionamento contorto però spero di aver reso l'idea...

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 04, 2013 5:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Brooke! Io per esperienza personale posso risponderti. A luglio e agosto facevo fatica ad asciugare le mani per colpa della batteria cosi arrivato alla 15esima seduta quando vedevo si erano asciugati ma non mi convincevano ho preso un pillola di o.c e le mani si sono asciugate e sono rimaste asciutte poi normalmente per i soliti tot di giorni. Però prendendo la pillola devi considerare che avrai anche gli effetti collaterali dell'oc. Poi sempre a settembre nel bel mezzo del mantenimento per due giorni mi sono capitati due eventi e per non andarci con le mani grondanti ho deciso di prendere due pillole di oc per fare effetto immediato per un tot di ore. Al primo giorno dopo che l'effetto della pillola era sparito le mani si sono leggermente asciugate e ho fatto un altra seduta di iono. Al secondo giorno altre due pillole e arrivato a sera le mani si erano completamente asciugate. Oc e iono si sono mischiate e ho raggiunto l'asciutto. Però mischiare l'oc e la iono non ti da belle sensazioni, non so come spiegarti quindi te lo sconsiglio. Prima di iniziare il ciclo a questo punto prima va dove devi andare usando l'oc e poi inizi iono.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ionoforesi - Ossibutinina
MessaggioInviato: lun feb 04, 2013 9:18 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ok, ok grazie mille Tony, sei stato chiarissimo!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora