Iono Start :)

Forum sulla ionoforesi.

Re: Iono Start :)

Messaggioda Blue Velvet » gio gen 31, 2013 11:41 pm

Provai con le 3 sedie nelle prime sedute del primissimo ciclo, e lo trovai scomodo.
Sul divano col vassoio e abbastanza comodo a me, anche perché sotto le ascelle metto due cuscini quadrati piccoli così le bracccia si appoggiano e non si stancano. E' il top! :D
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda tony » ven feb 01, 2013 12:24 am

Blue Velvet ha scritto:Non puoi comprare un vassoio più grande :?:

Oggi prima di fare la seduta mi è venuta l'idea :smile:
Allora ho preso due sedie, le ho affiancate e ci ho posizionato le vaschette sopra con l'apparecchio in mezzo. Poi le ho avvicinate al divano e mi sono seduto. Siccome con le braccia mi stancavo ho alzato le gambe e ho appoggiato i piedi sotto le sedie dove c'è l'appoggio. Cosi facendo mi avvicino le ginocchia verso di me e le braccia stanno completamente ferme sulle ginocchia e non faccio sforzi :D
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda vanadium » ven feb 01, 2013 1:44 am

Le sapete tutte :D

Comunque ragazzi voi che avete più esperienza di me sulla iono, ditemi un po', ora che ho raggiunto l'asciutto del primo ciclo, che faccio??

Inizio il mantenimento appena inizio a sentire le mani umide?
Faccio una seduta di mantenimento alla settimana?

Quali sono le differenze tra i due tipi di mantenimento?

Per me sarebbe importante tenerle asciutte sempre o almeno il più possibile. Senza dover ritornare con le mani bagnate durante il mantenimento.
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda Kira » ven feb 01, 2013 1:17 pm

Ma ikea vende quel porta pc che si mette sulle gambe.....

io mi ci trovo benissimoooooooooooooooooooooooooo
Ionoforesi>> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22
Apparecchi Ionoforesi >> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=22&t=2142
Iperidrosi >> http://www.iperidrosi.org/viewforum.php?f=5
Kira
Esperto
Esperto

Messaggioda tony » sab feb 02, 2013 11:42 am

vanadium ha scritto:Le sapete tutte :D

Comunque ragazzi voi che avete più esperienza di me sulla iono, ditemi un po', ora che ho raggiunto l'asciutto del primo ciclo, che faccio??

Inizio il mantenimento appena inizio a sentire le mani umide?
Faccio una seduta di mantenimento alla settimana?

Quali sono le differenze tra i due tipi di mantenimento?

Per me sarebbe importante tenerle asciutte sempre o almeno il più possibile. Senza dover ritornare con le mani bagnate durante il mantenimento.

Se vuoi provare il mantenimento settimanale è consigliato 1-2 sedute a settimana e se funziona sei asciutto nel lungo periodo.
Se fai invece quello normale, in teoria, decidi tu quando iniziare. C'è chi aspetta che la mano si inumidisce tutta, e chi aspetta che si inumidiscono solo il polpastrelli.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda vanadium » sab feb 02, 2013 5:42 pm

E se magari faccio una seduta a settimana, potrebbe verificarsi la possibilità che le mani inizino a sudare molto per poi riasciugarsi dopo parecchie sedute?
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » lun feb 04, 2013 1:10 pm

vanadium ha scritto:E se magari faccio una seduta a settimana, potrebbe verificarsi la possibilità che le mani inizino a sudare molto per poi riasciugarsi dopo parecchie sedute?

Se fai una seduta a settimana e vedi che l'asciutto si prolunga nel tempo allora vuol dire che funziona. Se invece dopo qualche giorno vedi che iniziano a sudare vuol dire che quello settimanale non funziona quindi stacchi qualche giorno e fai una serie di sedute come mantenimento.
Ti faccio il mio esempio. Qualche mese fa ho provato il mantenimento settimanale. Di solito sto asciutto completamente dai 20 ai 25 giorni massimo. Superati i 20 giorni ho visto che hanno iniziato a sudare un pochino e ho capito che non funzionava. Dopo 4-5 giorni ho fatto un mantenimento normale e sono tornato asciutto.
tony
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi