da drielle a idromed 5 PS. Si risparmia tempo?

Forum sulla ionoforesi.

Re: da drielle a idromed 5 PS. Si risparmia tempo?

Messaggioda Blue Velvet » mer gen 09, 2013 12:37 am

Ciao, posta la tua esperienza anche nel topic 'esperienze antitraspiranti'; può essere immediatamente visibile a tutti e più d'aiuto. Grazie :smile:
viewtopic.php?f=8&t=4489
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda ded » mer gen 09, 2013 11:37 am

Già fatto.
ded
Pratico
Pratico

Messaggioda Kira » mer gen 09, 2013 6:05 pm

Sono contenta che finalmente anche tu goda del meritato "asciutto" :D :D :D
Ionoforesi>> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=22
Apparecchi Ionoforesi >> http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=22&t=2142
Iperidrosi >> http://www.iperidrosi.org/viewforum.php?f=5
Kira
Esperto
Esperto

Messaggioda Blue Velvet » gio gen 10, 2013 9:50 am

ded ha scritto:Già fatto.

Non parlo della sezione, ma del topic. Clicca su questo link e capirai cosa voglio dire: viewtopic.php?f=8&t=4489

Ciao e grazie
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda aurora » mar giu 11, 2013 2:01 pm

Anch'io vorrei passare dal drielle a idromed 5 ps, ma davvero dite che il tempo impiegato sarebbe lo stesso? Io con il drielle mi trovo bene, raggiungo l'asciutto completo ma gli svantaggi sono il tempo ( 1 ora ai piedi e 1 ora alle mani ) e il fastidioso prurito durante la seduta. Nessuno che si sia trovato meglio con la corrente pulsata? se davvero il tempo si riduce e non si prova fastidio sarebbe perfetto! E inoltre mi pare si possano trattare mani e piedi contemporaneamente, vero?
Ultima modifica di aurora il mar giu 25, 2013 1:59 pm, modificato 2 volte in totale.
aurora
Pratico
Pratico

Messaggioda Lucilla » mar giu 25, 2013 11:16 am

aurora ha scritto:Anch'io vorrei passare dal drielle a idromed 5 ps, ma davvero dite che il tempo impiegato sarebbe lo stesso? Io con il drielle mi trovo bene, raggiungo l'asciutto completo ma gli svantaggi sono il tempo ( 1 ora ai piedi e 1 ora alle mani ) e il fastidioso prurito durante la seduta. Nessuno che si sia trovato meglio con la luce pulsata? se davvero il tempo si riduce e non si prova fastidio sarebbe perfetto! E inoltre mi pare si possano trattare mani e piedi contemporaneamente, vero?

Anch'io sarei interessata a questo tipo di informazioni. Non so se in giro sul Forum c'e' qualcuno che gia' usa idromed 5 a corrente pulsata, ma sarebbe bello poter avere qualche feedback prima di effettuare quell' investimento economico.
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda Wiz » mer giu 26, 2013 12:21 am

Ciao,

io ai tempi avevo fatto delle ricerche, ed ero arrivato alla conclusione che sostanzialmente non c'è nessuna differenza.
Su questo stesso forum tra le esperienze trovi quella di Luca http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=3190 che ha usato appunto un Idromed 5 a corrente pulsante, e questo è il resoconto:
ciclo iniziale: 17 sedute da 30 minuti, che corrispondono a 8 sedute e mezza da 60 minuti !

Il tutto così cadenzato: 10 sedute a giorni alterni (quindi 20 giorni), 5 ogni 3 giorni (quindi 15 giorni), 2 a distanza di 5 giorni (quindi 10 giorni).
TOTALE 45 giorni per raggiungere l'asciutto impegnandosi per 8 ore e mezza totali (17 sedute da 30 minuti), contro 8-10 giorni con il Drielle e 8-10 ore totali in media (vedi altre esperienze).

Per quanto riguarda il mantenimento, Luca scrive che fa 2 sedute da 60 minuti ogni due settimane, che corrispondono come tempi a una seduta da 60 minuti alla settimana, oppure a 4 sedute da 60 minuti ogni 4 settimane.
Le esperienze con il Drielle indicano tempi simili in media.

Su altri forum avevo trovato testimonianze simili o anche con tempi più lunghi, a parte naturalmente il forum gestito direttamente dal venditore dell' Idromed ...

E poi c'è l'esperienza di Wawa http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=7&t=4759 con l' Idromed ps 5 che in un mese e mezzo non è riuscito ad ottenere risultati,
questo significa che chi non risponde al trattamento, non risponde anche con apparecchi che costano 700 euro, il maggior costo non sembra affatto essere una garanzia di minor tempo o di successo, anzi.
Wiz
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi