iono piedi per iper mani

Forum sulla ionoforesi.

iono piedi per iper mani

Messaggioda ded » mar nov 06, 2012 5:38 pm

Ciao a tutti ,visto che l'ultima volta che ho fatto la iono alle mani dopo 20 sedute sudavo ancora ho deciso di aspettare un mese per riprovare .Nel mentre,visto che quando facevo iono alle mani di riflesso smettevano di sudare i piedi ho pensato di vedere se la cosa era biunivoca .Ho chiesto anche consiglio all'assistenza del drielle che mi ha detto che avevo buone probabilità di riuscità.Per adesso dopo 8 sedute hanno smesso di sudare i piedi ma non le mani .voi che dite?vi terrò aggiornati.[b]aggiornamento[b]:esperimento bocciato.si riprende con le mani.ciao
Ultima modifica di ded il mar nov 13, 2012 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
ded
Pratico
Pratico

Re: iono piedi per iper mani

Messaggioda ded » mer nov 07, 2012 3:39 pm

ma anche voi capita di avere la pelle delle mani dove fate iono piena di screpolature ma non spelature ma tipo tante piccole rughette come le mele quando avvizziscono.Prima facendo la iono solo alle mani non ci facevo molto caso anche perchè ho le mani già brutte di mio ma poi facendo la iono hai piedi ho notato che dove sono ha contatto con l'acqua la pelle sembra invecchiata tutta rugosa .capita anche a voi ?poi si sistema ?
ded
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » mer nov 07, 2012 11:16 pm

Dopo la iono non mi capita mai, caso mai mi si crea qualche taglietto. A volte le ho un po secche per via del troppo asciutto ma meglio cosi.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda eddie » mar nov 13, 2012 4:31 pm

a me capita, ma è colpa dell'acqua... le mani dopo un'ora a mollo sono "grinzose"! succede anche se vai in piscina.
piuttosto ricordati di mettere una crema idratante la sera, vedrai che la pelle sarà molto meno secca o soggetta a "micro tagli".

buona iono!!
eddie
Pratico
Pratico

Messaggioda marika03 » lun nov 19, 2012 12:51 pm

eddie ha scritto:a me capita, ma è colpa dell'acqua... le mani dopo un'ora a mollo sono "grinzose"! succede anche se vai in piscina.
piuttosto ricordati di mettere una crema idratante la sera, vedrai che la pelle sarà molto meno secca o soggetta a "micro tagli".

buona iono!!

concordo con tanta crema idratante :smile:
Carpe diem
marika03
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi