Inizio mantenimento settimanale

Forum sulla ionoforesi.

Inizio mantenimento settimanale

Messaggioda tony » mar ott 23, 2012 11:47 pm

Se vi ricordate sono uno di quei pochi che hanno sempre avuto il problema con il mantenimento, inverno ed estate. Sempre tante sedute.
Ora ho cambiato la batteria ma il penultimo mantenimento per vari motivi è uscito male quindi ho aspettato che ritornassero un po di piu a sudare e dopo quasi tre settimane ho rifatto il mantenimento aumentando l'intensità a 8 e la durata ad un ora e strano ma vero ne sono bastate solo 4! Si esatto quattro :shock: :D
Ora inizierò quello settimanale o meglio voglio sperimentare un nuovo metodo. Farò ogni 4 giorni una seduta, cioe 4 giorni fermo e al 5 giorno la seduta. Vi farò sapere.
tony
Esperto
Esperto

Re: Inizio mantenimento settimanale

Messaggioda Fushiko » mer ott 24, 2012 12:20 pm

Ciao Tony!
Io facevo il mantenimento una volta alla settimana e per tutta l'estate non ho sudato.
E dico "facevo" perchè, ahimè, per pigrizia non ho fatto il mantenimento per 30 giorni e adesso rivedo
quel luccichio sulle mani segno che sono tornata a sudare e provare fastidio per ogni cosa che tocco,
asciugare le mani sui jeans e averle sempre costantemente fredde!!
Very very sad!!
Ho iniziato da 2 giorni a rifare tutto daccapo!! Sperando che mi riporti ai risultati di quest'estate...
In bocca al lupo Tony!
;-)
Fushiko
Pratico
Pratico

Re: Inizio mantenimento settimanale

Messaggioda tony » sab nov 03, 2012 12:31 am

Ciao Fushiko, grazie delle informazioni.
Avevo raggiunto l'asciutto con 4 sedute, c'era una piccola parte, proprio minima, del palmo destro che non si era asciugata per bene, cioe non sudava ma non era neanche liscia come tutta la mano. Difficile da spiegare. Comunque pensavo che entro i 3 giorni passava e invece no. Sono passati 11 giorni e oggi ho deciso di fare una seduta di supporto. Ho deciso di cambiare per non stressare troppo le mani. Non so se è stata la soluzione giusta provare ogni 10 giorni, non so se per il fatto che non è uscito proprio perfetto questo mantenimento ma comunque dopo questa seduta a volte sembra come se le mani da un momento all'altro potessero iniziare a sudare. E' una strana sensazioni che mi è capitata a volte nella giornata di oggi. Vediamo, comunque posso dire per ora che è tutto rimandato. Troppe cose non mi convincono.
tony
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi