Iniziato Iono ieri con Jonomed Drielle

Forum sulla ionoforesi.

Iniziato Iono ieri con Jonomed Drielle

Messaggioda DBeckham » ven mar 02, 2012 1:42 pm

Ciao a tutti!
Anni fà avevo già scritto qualche post con un altro account..
Ora finalmente dopo anni.. ho deciso di fare il passo..
Ho comprato ieri Jonomed Drielle, sono andato direttamente dove lo producono
dato che sono di Milano e una volta visionto l'apparecchio e fatto qualche domanda l'ho acquistato.
Come da titolo ho voluto subito iniziare ieri sera, (ho iper palmare) e voglio condividere con voi le mie sensazioni, mi farebbe piacere confrontarmi anche con altre esperienze.
Sono motivatissimo a risolvere questo dannato problema che mi porto dietro già da troppi anni, perciò
non è stato assolutamente un problema stare un ora con le mani "ammollo", per ora zero risultati, anzi..
oggi le mani sudano tantissimo ma sicuramente è complice anche la temperatura che al momento è intorno ai 20 gradi! ad ogni modo mi hanno spiegato e ho letto che molti, dopo le prime sedute aumentano la sudorazione nella parte trattata.
Sta sera andrò con la seconda seduta con l'auspicio che man mano inizino ad asciugarsi ste benedette mani!
Speriamo bene!
DBeckham
Principiante
Principiante

Re: Iniziato Iono ieri con Jonomed Drielle

Messaggioda Fushiko » ven mar 02, 2012 4:56 pm

Anche io mi sono già messa in contatto con l'azienda che commercializza lo strumento per la iono e ho già fatto parecchie domande..gentili e disponibili.. :wink:
Porta pazienza e i primi risultati da quanto ho capito ci saranno tra una decina di giorni!!
Sono curiosa... tienici aggiornati e in bocca al lupo!!
8)
Fushiko
Pratico
Pratico

Messaggioda DBeckham » ven mar 02, 2012 8:12 pm

Ciao Fushiko!
Si sono davvero disponibili.. io sono stato là di persona e devo dire che mi sono trovato molto bene,
Spiegazioni minuziose, consigli ecc.. tutto con molta cordialità.
Sono motivatissimo, non vedo l'ora che succeda.. ora sono appena tornato da lavoro, ceno e poi subito in seduta!
Vi terrò agiornati!
A prestissimo!
DBeckham
Principiante
Principiante

Messaggioda eddie » sab mar 03, 2012 1:18 pm

io ho iniziato da poco, ho fatto questa settimana il primo "mantenimento"!
non scoraggiarti se all'inizio il sudore un po' aumenta (poi con questo caldo...), continua regolarmente e vedrai che i risultati arrivano, garantito! ;)
in bocca al lupo
eddie
Pratico
Pratico

Messaggioda DBeckham » sab mar 03, 2012 2:47 pm

Ciao Eddie!
Grazie del consiglio!
Ieri sera ho fatto la seconda seduta.. e incredibile! sono uscito poco dopo
per andare bere qualcosa con amici e mani asciuttissime! mai successo in un locale!
Bellissima sensazione! ora inece che stò scrivendo grondano! ma se dopo sole 2 sedute
seppur per poco.. ho avuto questo risultato, è uno stimolo in più per continuare!
DBeckham
Principiante
Principiante

Messaggioda Zuccherina » gio mar 08, 2012 6:47 pm

Ciao a tutti ragazzi!!!
Esasperata pure io dalla mia potentissima iperidrosi palmare con cui convivo da 31 anni mi sono decisa ad acquistare il drielle, mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Tuttavia non vi nascondo che sono molto ansiosa ed ho paura di sentire scosse elettriche durante il trattamento, perchè ho letto che quando si mettono le mani nell'acqua e si tolgono, si sente una scossa elettrostatica. E' vero??? E poi qualcuno in giro per la rete dice che non è sicuro come apparecchio in quanto ci sono le bacinelle di alluminio comprate al supermercato... a differenza ad esempio di altri macchinari come il drionic. Voi che lo avete testato il drielle per molto tempo.. potreste tranquillizzarmi???
Al di là del fatto che la terapia funzioni.. siccome è lunghetta da fare, non posso sottopormici con tutta questa angoscia di prendere scosse improvvise o che sia pericolosa.. grazie mille anticipate :)
Zuccherina
Principiante
Principiante

Messaggioda tony » gio mar 08, 2012 7:26 pm

Stai tranquilla. Mette piu paura a dirlo che a farlo.
Non senti nessuna scossa, a meno che non immergi o tiri fuori le mani dalla vaschetta con il drielle acceso. Lo accendi fino a zero e metti le mani e poi o tu( io lo faccio con la bocca) o ti fai aiutare da qualcuno, lo porti all'intensità che secondo te non è fastidiosa e te ne accorgi da sola. Sotto le mani senti come se ti facessero del solletico. Quando hai finito lo riporti a zero e alzi le mani e poi lo spegni.
E' semplice, semplice fidati.
tony
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Ionoforesi