Apparecchio per iperidrosi ascellare

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda valentina.li » mar mar 13, 2007 5:45 pm

E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Ire.fi » mar mar 13, 2007 7:34 pm

Non è ke sia molto incoraggiante l'esperienza riportata... :?
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda glis » gio mar 15, 2007 9:33 am

...ma usava il drionic, comodo ma non il massimo per efficacia!
Se qualcuno ha già un apparecchio adattabile (bastano i cavetti con i morsetti a coccodrillo che usate per le vaschette di alluminio) e vuole provare, con la sola spesa di un cucchiaino o meglio paletta inox (riutilizzabile) e una spugnetta penso lo possa fare, se ha voglia.
Poi può sempre smettere :D
ciao
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda valentina.li » gio mar 15, 2007 9:39 am

glis ha scritto:...ma usava il drionic, comodo ma non il massimo per efficacia!
Se qualcuno ha già un apparecchio adattabile (bastano i cavetti con i morsetti a coccodrillo che usate per le vaschette di alluminio) e vuole provare, con la sola spesa di un cucchiaino o meglio paletta inox (riutilizzabile) e una spugnetta penso lo possa fare, se ha voglia.
Poi può sempre smettere :D
ciao

Grande Glis!! 8)
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda nuvoletta » ven mar 16, 2007 11:27 am

melagodo ha scritto:Personalmente effettuo il botulino una volta l'anno, prima dell'estate. per il resto del tempo me la cavicchio con antitraspiranti che però mi distruggono la pelle e non danno buoni risultati (uso apaxil).

La iono (o jonto che dir si voglia) sarebbe una valida alternativa...

attendo lumi, intanto grazie

mela

Ciao, se è così non vedo nessun buon motivo per non provare!!! :wink:
In fondo, come dico sempre, non ci si perde mai niente nel provare rimedi diversi al nostro problema e scegliere poi alla fine quello "più giusto" - se esiste - per noi. In bocca al lupo! :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda Marcos » ven mar 16, 2007 5:07 pm

Ciao.

Ritorno su questo forum dopo qualche mese di assenza e mi fa piacere vedere che in quelche modo c'é ancora la mia presenza.

Allora... premetto col dire che la ionoforesi, che ho sempre fatto solo con drionxx, é l'unico sistema che, seppur per un periodo limitato, ha funzionato bene.
Per le ascelle purtroppo non é molto usata.
io ho abbandonato ogni "rimedio" già da qualche mese, perché per me il botulino e gli antitraspiranti sono inefficaci (su di me), e perché per mantenere una sorta di "sudorazione normale" con il drionxx, dovevo farmi tante di quelle ore, che dopo 2-3 mesi andavo già in assuefazione.
Ora, con l'arrivo dei primi caldi, penso che riprenderò a fare la iono.... ma non so se usare ancora il drionxx, o passare ad altro apparecchio.

Quello che vi posso consigliare comunque é di PROVARE.
provare non vi costa nulla, se non per la spesa dell'acquisto dellapparecchio.
Io sono un po sfigato con la iono, ma vi assicuro che c'é gente che fa iono da anni con risultati ottimi, quindi perché non provare?
Marcos
Principiante
Principiante

Messaggioda glis » sab mar 17, 2007 8:52 am

Grande Marcos! 8)
glis
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi