FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 10:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 11, 2007 8:01 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao ragazzi!
Anche io appaio in quel vecchio post con il nick di Hazzard.
Anche io uso Dri*nic ascelle.L'ho usato prima della scorsa stagione estiva ed ho avuto discreti risultati.
Premetto che antitraspiranti e botulino su di me non fanno effetto.
Ora sto comprando i ricambi per fare un bel trattamento preestivo dopo che durante l'inverno non l'ho usato per niente per evitare assefuazione.
Adesso io non so dirvi se con altri apparecchi il risultato è migliore, ma io avevo quasi rinunciato perchè sono anni che cercavo una soluzione e devo ammettere che questi sono stati soldi ben investiti.
Inoltre a dfferenza degli antitraspiranti la ionoforesi non mi ha creato nessun problema alla pelle, a parte un po' di secchezza.
L'unica cosa è la tortura dei trattamenti un po' fastidiosi, più per il tempo che ci vuole che per altro.
Comunque provate, solo provando si possono avere delle certezze!!
Un saluto a marcos, mio compagno di tentativi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 12, 2007 11:14 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

4urelio ha scritto:
Comunque provate, solo provando si possono avere delle certezze!!

Ciao!! Hai perfettamente ragione.. lo dico sempre anche io! Una parte della nostra storia è molto simile: anche io non ho avuto risultati con gli antitraspiranti e il botulino! Soltanto con la iono sono riuscita a risolvere temporaneamente il problema.
Ho ripreso in questi giorni a fare un ciclo completo e finito giusto oggi con la nona ora.. per adesso non sono sicura degli effetti xké in questi giorni sono a casa e a casa l'iper scompare magicamente :P Mi basterà aspettare di tornare all'università per sapere se ha funzionato o no :P
Buon ritorno alla iono aurelio! Ciao ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora