Sondaggio mantenimento - esperienze degli utenti

Forum sulla ionoforesi.

Come affrontate il mantenimento?

Cadenza settimanale (non aspetto che le mani tornino a sudare ma preventivamente faccio iono anche se sono ancora asciutte)
3
21%
Cadenza mensile (attendo che le mani sia tornate a sudare per fare un breve ciclo di iono di qualche ora fino a che non riottengo l'asciutto)
11
79%

Voti totali : 14

Re: Sondaggio mantenimento - esperienze degli utenti

Messaggioda bunny » lun ago 22, 2011 3:27 pm

Vorrei ricordare a tutti che secondo il mio modesto parere sarebbe interessante avere una statistica per quanto riguarda il mantenimento...possibile che solo 4 persone abbiano votato? Dai ragazzi, aiutatemi a capire :(
bunny
Pratico
Pratico

Messaggioda Valentina » dom gen 22, 2012 1:50 pm

Scusate..ma come fate a fare anche una sola ora alla settimana quando sono asciutte se io..quando ce le ho asciutte..tipo ultimo giorno di iono, mi fanno un dolore cane proprio perchè le mani sono secche. (io faccio mantenimento mensile)
Valentina
Principiante
Principiante

Messaggioda tony » dom gen 22, 2012 5:26 pm

Oggi ero al settimo giorno d'asciutto e ho fatto una seduta. Provo il ciclo settimanale e vediamo come va. Speriamo bene.
Vale, è vero fa un po male. Piu che altro la mano del lato del "coccodrillo" nero. Pero dopo un poco passa. Sembra che si hanno dei taglietti nella mano.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda eddie » ven apr 27, 2012 12:40 pm

ragazzi riporto in vita questa discussione, perché mi sembra molto interessante.

ho provato a fare mantenimento settimanale: una seduta da 1 h tutti i lunedì, a prescindere dal fatto che il sudore stia ritornando.
ho notato questa cosa però: ogni mese devo fare 3-4 sedute, altrimenti non riesco più ad avere l'asciutto completo! cioè le mani sudano molto di meno, ma un po' di umidità compare.

qualcuno ha qualche esperienza da condividere a proposito?

:wink:
eddie
Pratico
Pratico

Messaggioda Lucilla » lun apr 08, 2013 4:20 pm

Si sono d'accordo questo post e' a mio parere tanto interessante....quanto si direbbe dalla data di creazione di questo, anche un po' obsoleto :oops:
Anch'io sto provando la seduta settimanale o le due sedute settimanali....vedremo...
Questa secondo me potrebbe essere "la svolta" in quanto garantirebbe una certa continuita'....dei risultati...Insomma se ogni 20/25 giorni mi ritrovo con le mani bagnate per altri 10 non e' una gran soluzione.... e mi viene da pensare soprattutto a quelle persone che con le mani ci lavorano. Mi pare infatti di ricordare che tra gli utenti del forum ci siano anche delle truccatrici, addirittura alcuni che praticano massaggi. Percio' mi chiedo come viene affrontata la questione da coloro i quali non possono esimersi dal "toccare gli altri"....Come gestiscono questi utenti la questione legata al mantenimento e con quali risultati?

Grazie a tutti per le vostre testimonianze

L.
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda eddie » gio apr 18, 2013 9:23 am

cara lucilla, dalla mia limitata esperienza, ti posso dire che:
- facendo 1 o 2 sedute settimanali, non ho mai raggiunto l'asciutto "totale" come con il ciclo completo. è comunque un risultato soddisfacente, se non si fa caso a un po' di umido in qualche zona delle mani
- facendo 2 sedute settimanali, il risultato non cambia di molto (per me). comunque ho visto che è più redditizio farle attaccate queste 2 sedute, non (ad esempio) una ogni 3 gg, perché dopo le sedute c'è una sudorazione che credo derivi dall'"irritazione" delle mani, e dividendo le sedute raddoppi questo piccolo periodo di sudorazione (non so se mi sono spiegato :D )

per quanto riguarda i lavori in cui si debbano toccare persone... non avrei mai il coraggio di farlo!! :( passo la parola ad altri :P
eddie
Pratico
Pratico

Messaggioda Lucilla » gio apr 18, 2013 12:12 pm

Ciao Eddie,

Grazie per la tua testimonianza, :yes:

Faro' altre due sedute questo fine settimana...Per adesso sta andando bene nel senso che sono al 21° giorno di asciutto....con sedute infrasettimanali....
e con parti che restano umide... La prova del nove avverra' presto....in due occasioni molto importanti per me.
Lucilla
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi