Non credo ai miei occhi, anzi alle mie mani

Forum sulla ionoforesi.

Non credo ai miei occhi, anzi alle mie mani

Messaggioda doncamillo » mer apr 13, 2011 2:11 pm

Salve ragazzi volevo rendervi partecipi della meravigliosa sensazione di avere le mani asciutte ancora non ci credo avere scoperto questo forum e la ionoforesi è una meraviglia. Ho fatto la mia prima serie del trattamento con Jonomed Drielle e ho le mani asciutte da qualche giorno è davvero incredibile volevo ringraziare tutte le testimonianze che mi hanno convinto a provare e sopratutto Blue Velvet con la sua serietà e il suo entusiasmo coinvolgente mi ha convinto, grazie di cuore.
doncamillo
Novizio
Novizio

Re: Non credo ai miei occhi, anzi alle mie mani

Messaggioda piringino » mer apr 13, 2011 11:45 pm

..congratulazioniiiiiiiiiii..io sono alla 2°ora,ed ancora nullaaaa.......quale intensità utilizzavi? ciao! sono molto contenta per te e spero di raggiungere anch'io dei risultati! :)
piringino
Pratico
Pratico

Messaggioda doncamillo » gio apr 14, 2011 2:25 pm

piringino ha scritto:..congratulazioniiiiiiiiiii..io sono alla 2°ora,ed ancora nullaaaa.......quale intensità utilizzavi? ciao! sono molto contenta per te e spero di raggiungere anch'io dei risultati! :)

grazie, come intensità sono partito da 6 poi dalla seconda seduta visto che sopportavo bene sono passato a 7/8 le ultime invece le ho fatte a 5 perchè sentivo troppo la corrente, ho fatto 11 sedute da 1 ora, dalla 8 ho cominciato ad avere le mani asciutte così ho fatto altre 3 sedute per sicurezza. Adesso vediamo quanto dura l'asciutto, ma già adesso mi sento un altro sto assaporando senzazioni che avevo dimenticato da non so quanto. insisti e vedrai :D
doncamillo
Novizio
Novizio

Messaggioda giovasta » gio apr 14, 2011 8:35 pm

una forte stretta di mano virtuale da parte mia ;)!!!
giovasta
Pratico
Pratico

Messaggioda piringino » ven apr 15, 2011 1:04 pm

@doncamillo,grazie x tutte le delucidazioni.....non demordo e continuo questo cammino........ ti terrò informato :) grazie!!!!!!!
piringino
Pratico
Pratico

Messaggioda elle » lun apr 18, 2011 5:42 pm

Ciao! io sono piuttosto nuova in questo forum, peró la ionoforesi la pratico giá da mesi e sono proprio contenta :D che esista!! Premetto che non uso lo stesso apparecchio, quindi non so esattamente...cmq credo che sia normale, gli effetti si vedono (e si sentono :D ) solo dopo una decina di trattamenti. Da me ce ne sono voluti addirittura ca. 20! Tuttavia con l`Idromed 5 PS (l´apparecchio che ho io appunto) basta anche fare trattamenti di soli 15 minuti! :wink: (peró dipende anche dalla intensitá utilizzata....) quello che volevo dire é solo che anche secondo la mia esperienza vale la pena insistere!! Non mollate e VIVA LA IONOFORESI :!:
elle
Novizio
Novizio

Messaggioda conni » lun apr 18, 2011 10:04 pm

io sono alla terza seduta, qiundi doncamillo tra una decina di giorni mi auguro di poterti anch'io dare una virtuale ed asciutta stretta di mano :)
conni
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Ionoforesi