FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom ott 22, 2017 2:03 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven gen 15, 2010 12:04 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao a tutti

apriamo questa bacheca per permettere a chi vuole vendere il proprio apparecchio per la ionoforesi o a chi ne cerca uno da acquistare di inserire la proprio "proposta".

Varranno le seguenti regole :

Utente che vende :

1) Inserire tutte le informazioni necessarie relativamente al prodotto che si vuole vendere (prezzo, usura, ...etc)
2) condurre le trattative con l'acquirente in mp (o comunque non sulla bacheca)
3) Qualora la vendita andasse a buon fine, comunicare in mp ad uno dei moderatori per permettere la modifica del post.

Utente che compra :

1) Inserire tutte le informazioni necessarie relativamente al prodotto che si vuole comprare qualora non esistesse tra le offerte in bacheca quella che corrisponde alle proprie esigenze.
2) condurre le trattative con il venditore in mp (o comunque non sulla bacheca)
3) Qualora l'acquisto andasse a buon fine, comunicare in mp ad uno dei moderatori per permettere la modifica del post.

Per tutti:

Si chiede gentilmente di controllare spesso lo stato dell'inserzione

I moderatori:

in caso di non pervenuta comunicazione da parte di nessuna delle parti, si avvarranno del diritto di cancellare il post di vendita o di cercasi dopo 60 giorni dalla pubblicazione

Contiamo su tutti voi per una corretta gestione di questo meraviglioso forum :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 15, 2010 11:01 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

EDIT di Blue Velvet - APPARECCHIO VENDUTO

Vendo apparecchio jonomed drielle acquistato a metà del 2006.
L'ho utilizzato per solo due serie di trattamenti (quindi pochissimo) e lo vendo per inutilizzo in quanto a causa del lavoro non ho avuto più il tempo di fare le sedute di ionoforesi.
L'apparecchio è perfettamente funzionante e completo di tutti gli accessori.
Lo vendo a € 130,00 compreso le spese di spedizione, per cui mi sembra una buona occasione per chi vuole provare con la ionoforesi, dato che l'apparecchio nuovo costa quasi il doppio.
Chi fosse eventualmente interessato può contattarmi in privato.

Ciao.

Ultima modifica di iperandrea73 il lun feb 08, 2010 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 10:28 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

EDIT di Blue Velvet - APPARECCHIO ACQUISTATO

Intendo provare la iono;avevo pensato ad acquistare l'apparecchio nuovo ma il caldo incalza e i miei risparmi non ci arrivano;pubblico perciò il mio annuncio :

Cerco apparecchio per ionoforesi...che si aggiri sui 100 euro,o giù di lì,e che possa giungere nella Puglia lontana.

Attendo le proposte che vaglierò accuratamente (qualora ci fossero :roll: )

Intanto sudo :evil:

Ciao!!!

Marì

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vendo jonomed drielle in ottimo stato
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:08 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Causa inutilizzo vendo apparecchio per ionoforesi della Bielsan (jonomed drielle).
L'apparecchio è stato acquistato nel luglio 2005 ma utilizzato poco.
E' completo di tutti gli accessori (compresa la borsetta per il trasporto), inoltre a suo tempo acquistai dalla stessa Bielsan i pratici morsetti a coccodrillo che permettono un più facile e igienico utilizzo dell'apparecchio e facilita parecchio l'operazione di inversione delle polarità.
Prezzo: 80 euro intrattabili (nuovo mi costò 250 euro).
Per ulteriori info contattatemi con messaggi privati.

Saluti
Nicola

Ultima modifica di nickthequick il lun ott 25, 2010 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 4:55 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao ragazzi con grande dispiacere vendo l apparecchio per ionoforesi della Bielsan Jonomed Drielle. L'ho acquistato questa estate e l ho utilizzato pochissimo perchè non ho avuto piu il tempo tra il lavoro e la famiglia non sono riuscita più a trovare il tempo per farlo.
E' completo così come mi è stato spedito dalla ditta. Ci sarebbe qualcuno disposto a comprarlo?? magari possiamo insieme concordare il prezzo. Ciao e grazie.
Roberta

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 12, 2011 9:59 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Hola :)
Causa inutilizzo vendo l'apparecchio per ionoforesi della Bielsan, Jonomed Drielle. Praticamente nuovo è del 29/01/2010, allego anche la garanzia valida ancora per un anno quasi!
Vendo a 150 €, spedizione con pacco celere inclusa e pagamemto tramite paypal, sicuro e veloce.
L'immagine sotto è quella dell'oggetto in vendita, come si può vedere è completo di tutta la sua dotazione originale.
Immagine

Per domande e dubbi non esitate a contattarmi!
Daniele

Ultima modifica di Daniel11 il ven apr 22, 2011 9:04 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 6:16 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Causa inutilizzo vendo apparecchio per ionoforesi della Bielsan, Jonomed Drielle.
Acquistato direttamente dal produttore il 25/11/2010 e utilizzato per un solo ciclo (15 sedute da un'ora cad.).
Il prodotto è praticamente nuovo, non ha alcun tipo di malfunzionamento ne segno di usura.
E' perfettamente funzionante e venduto a corredo di tutto quanto incluso nella confezione quindi: jonomed drielle, alimentatore, cavi a coccodrillo, spugne, borsa tracolla, istruzioni.
Vendo a 150€ comprese le spese di spedizione con pacco celere 3.
Accetto diverse forme di pagamenti, dal bonifico alla postepay, oppure è possibile ritirare l'oggetto a mano presso la mia abitazione (provincia di Milano) e pagando in contanti (in questo caso scalerò le spese di spedizione e potrete sincerarvi dello stato del prodotto direttamente).

In caso di dubbi non esitate a contattarmi, posso fornire foto dell'apparecchio e diverse referenze in siti di compra vendita on-line dove ho concluso oltre 100 vendite tutte con feedback positivi.

Ciao a tutti!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora