NICK NAME - stellasola
APPARECCHIO USATO - Jonomed Drielle
PREZZO - 250 €
DA QUANDO - non lo ricordo, l'ho comprato un paio di anni fa...ma ho iniziato a usarlo regolarmente da un annetto
PER - Iperidrosi Palmare
NUMERO DI SEDUTE 1° CICLO - 9/10 (dipende dalla stagione, dal livello di intensità e dal tempo che ci dedico)
TEMPO SINGOLA SEDUTA - 1 ora (con inversione della polarità dopo mezz'ora), a volte 45 min
CADENZA SEDUTE - Giornaliera per circa 9/10 giorni
INTENSITA' MEDIA DI CORRENTE - 6/7 mA
FREQUENZA CICLI DI MANTENIMENTO -
NUMERO MEDIO DI SEDUTE PER OTTENERE L'ASCIUTTO - 9-10 sedute per ogni ciclo (anche meno se mi accorgo che non è necessario)
DURATA MEDIA DELL'ASCIUTTO - Circa 15/20 giorni per ogni ciclo, a volte anche un mese...
ESITO - Mani completamente asciutte. Diminuisce moltissimo anche la sudorazione ai piedi e alle ascelle!!!

A volte ho la sensazione che stiano per tornare a sudare, ma non accade. I polpastrelli sono la parte che suda prima forse perché non sono bene a contatto con l'acqua.
EFFETTI COLLATERALI - Qualche arrossamento alle mani subito dopo la seduta. A volte invece sento un prurito fortissimo e insopportabile ma credo sia dovuto all'usura delle spugne e delle vaschette. Qualche volta mi si formano delle bollicine molto piccole che scoppiando portano via la pelle, ma applico subito il burro di karitè e nel giro di pochi giorni si rimarginano. Le sedute non sono dolorose, se sento dolore applico della vaselina sui taglietti e continuo la seduta.
COMMENTI - Sono molto soddisfatta. E' un po' noioso come trattamento ma visto i risultati ne vale la pena!!! e' l'unico veramente efficace e indolore che ho trovato finora. Spero duri per sempre.