modifica drioni*

Forum sulla ionoforesi.

modifica drioni*

Messaggioda samy » mar mar 27, 2007 2:17 pm

ciao a tutti nn so come funziona il forum spero che a qualcuno arrivi vorrei se fosse possibile le foto o la foto per la modifica del drioni* per le pile.......visto che costano un botto grazie
samy
Principiante
Principiante

Re: modifica drionic

Messaggioda valentina.li » mar mar 27, 2007 2:24 pm

samy ha scritto:ciao a tutti nn so come funziona il forum spero che a qualcuno arrivi vorrei se fosse possibile le foto o la foto per la modifica del drioni* per le pile.......visto che costano un botto grazie

Ciao Samy, sposto il tuo topic nella sezione "ionoforesi" così potrai ricevere "assistenza" :D
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda samy » gio mar 29, 2007 12:09 pm

qui nessuno mi ascolta .........impossibile che nessuno abbia foto per la modifica del drioni !!!!!!!! :twisted:
samy
Principiante
Principiante

Messaggioda samy » gio mar 29, 2007 12:10 pm

valentina aiutami tu !!!!!!!!! :lol:
samy
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » ven mar 30, 2007 10:31 am

samy ha scritto:valentina aiutami tu !!!!!!!!! :lol:

:oops: :oops: magari...non ci capisco una cippa di iono...vedo se trovo qualcosa su internet :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda glis » ven mar 30, 2007 10:32 am

Ne hanno già parlato Frodo & c. (loro hanno il drio), se cerchi nel forum (vecchio?) ci sono i link a chi l'ha fatto con tanto di foto.
ciao
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda samy » ven mar 30, 2007 10:43 am

glis ha scritto:Ne hanno già parlato Frodo & c. (loro hanno il drio), se cerchi nel forum (vecchio?) ci sono i link a chi l'ha fatto con tanto di foto.
ciao
grazie per la risposta ma ho guardato un sacco di volte nel vecchio forum e ho solamente trovato cose scritte nn foto .....se saresti cosi gentile a rispedirmele nn sarebbe male .....un bacio
samy
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Ionoforesi