Iono corpo

Forum sulla ionoforesi.

Iono corpo

Messaggioda Ery84 » mer giu 25, 2008 6:58 am

Ciao!
Ma la ionoforesi si può fare su tutto il corpo? Il mio problema, infatti, è che mi sudano mani, piedi, viso, schiena, tronco... non posso fare la iono nella vasca da bagno?!? :lol:
Baci
Ery84
Novizio
Novizio

Re: Iono corpo

Messaggioda Threep » mer giu 25, 2008 3:48 pm

Dovresti foderare di stagnola la vasca però....
comunque non so... ho letto che al massimo la iono si potrebbe fare sulle ascelle, oltre che ovviamente su mani e piedi, con dei tamponi... fossi in te, proverei la iono su mani e piedi intanto... oltre a me, ho letto un altro paio di utilizzatori che hanno beneficiato di una riduzione della sudorazione ai piedi facendo la iono solo alle mani. magari funziona anche per te su vasta scala... io inizierei da lì... cioè dalla iono alle mani e ai piedi.
Threep
Pratico
Pratico

Messaggioda glis » mer giu 25, 2008 9:15 pm

Threep ha scritto:Dovresti foderare di stagnola la vasca però.i.

magari bastasse, bisognerebbe avere il corpo in 2 vasche separate ermeticamente, bisognerebbe scomodare il mago Silvan...
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda Ery84 » gio giu 26, 2008 11:56 am

Troppo complicato, ok! :wink:

Intanto il medico mi ha mandato a fare gli esami del sangue e della tiroide, poi dal dermatologo, vedrò cosa mi dicono tutti (di sicuro niente come al solito, ma la speranza è l'ultima a morire)...

Grazie!
Ery84
Novizio
Novizio

Messaggioda Threep » ven giu 27, 2008 12:30 am

Guarda, sicuramente i tempi saranno cambiati, ma quando i miei mi portavano da qualche medico per la mia sudorazione, sia pediatra, medico generico, dermatologo... mi sentivo rispondere: "Cosa ci vuole fare... è il carattere..." :(
Threep
Pratico
Pratico

Messaggioda xari » ven giu 27, 2008 8:17 pm

la iono puoi farla alle mani e ai piedi, piu difficilmente alle ascelle.

è vero piu che risolvendo un punto potresti migliorare a cascata in tutti gli altri :wink:
xari
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi