Reti wireless possono influire sulla macchinetta x la iono?

Forum sulla ionoforesi.

Reti wireless possono influire sulla macchinetta x la iono?

Messaggioda max » mer mag 21, 2008 8:43 pm

SICCOME DA 2 ANNI CON LA MIA MACCHINETA PER LA IONO DA 25MA ERO RIUSCITO A OTTENERE OTTIMI RISULTATI E IN PARTICOLARE DA OTTOBRE 2007 A MARZO 2007 (8MESI) ASCIUTTO TOTALE O CERCATO DI INDIVIDUARE COSA AVESSE POTUTO CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE PORTANDOMI A SUDARE NONOSTANTE LA IONO.

MI E' VENUTO IN MENTE CHE PROPRIO AD OTTOBRE 2007 O INSTALLATO UN MODEM WIRELESS E UN PC PER NAVIGARE NELLA MIA STANZA.

QUINDI FACEVO LA IONO AVENDO SULLA MIA SCRIVANIA PC E MACCHINETTA PER LA IONO E IL MODEM
O PENSATO CHE QUESTO POTESSE INFLUENZARE UN DISPOSITIVO ELETTRONICO COME LA NOSTRA MACCHINETTA PER LA IONO E COSI' OGGI HO DECISO DI ANDARE A FARE LA IONO IN UNA STANZA LONTANA DALLA RETE WIRELESS.

IL RISULTATO E STATO CHE HO SENTITO SUBITO CHE L'INTENSITA DELLA CORRENTE CHE PASSAVA ATTRAVERSO LE MANI ERA MAGGIORE POI UNA FORTE SENSAZIONE DI CALORE NEI PALMI E INOLTRE LE MANI ERANO TUTTE ARROSSATE COSA CHE NON ACCADEVA PROPRIO DA OTTOBRE 2007.

SARA' UN CASO?

ANCORA NON SONO SICURO PERO ORA CONTINUO A FARE IONO LONTANO DALLA RETE WIRELLESS E VEDIAMO SE DOVESSI SMETTE DI SUDARE NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO ALLAORA FORSE IL MIO DUBBIO NON E' TANTO INFONDATO.

MAX
Ultima modifica di Bruce Lee il mer mag 21, 2008 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
max
Pratico
Pratico

Re: RETI WIRELESS POSSONO INFLUIRE SULLA MACCHINETTA X LA IONO ?

Messaggioda glis » mer mag 21, 2008 9:14 pm

La wireless con la iono non centra niente.
Puoi per favore ri-premere Caps Lock e scrivere minuscolo? Grazie ciao
glis
Esperto
Esperto

Re: Reti wireless possono influire sulla macchinetta x la iono?

Messaggioda Bruce Lee » mer mag 21, 2008 11:43 pm

Mah :roll: , da quello che avevi scritto su un tuo precedente topic viewtopic.php?f=7&t=1883, avevo capito che dovevi acquistare un apparecchio per iniziare a fare iono e invece ce l'hai già e fai iono già da due anni!!!

p.s. quoto Glis, evita l'utilizzo dei caratteri maiuscoli (anche nei titoli), che rendono meno leggibili i tuoi post.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda max » gio mag 22, 2008 6:49 am

Non ho mai detto che dovevo iniziare a fare iono per la prima volta ho chiesto solo se qualcuno mi aiutava a scegliere fra quelle che avevo individuato sui vari siti e che mi sembrava fossero le migliori in circolazione.
Mi spiace se non mi sono fatto capire.
Comunque e dal 1995 che faccio iono. La prime sedute le feci a Milano dal dott. Castel. Boss* con app. da 50mA.
Poi ho fatto quella di mantenimento con app. Bio belle e in seguito ho acquistato dalla MD-1a Iontophoresis Unit vedi http://www.rafischer.com/epilator.html.

Comunque se non dipende dalle reti wireless puo essere la frequenza del monitor del pc? possono essere i cavi?
io non lo so ma vi dico che le sensazioni che ho avuto ieri cambiando stanza erano del tutto diverse oggi proseguiro a fare al iono e ripeto nei prossimi giorni tirerò le somme.
Ultima modifica di max il gio mag 22, 2008 6:50 am, modificato 1 volta in totale.
max
Pratico
Pratico

Messaggioda glis » gio mag 22, 2008 2:37 pm

Torna nella stanza wifi e prova a farla attivare/disattivare a tua insaputa da un'altra persona (basta staccare corrente).
ciao
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda max » gio mag 22, 2008 5:42 pm

Oggi non ci penso proprio. Finalmente non ho sudato (sarà un caso?) ho sentito spesso quella sensazione tipo formicolio quando ti rendi conto che stai per iniziare a surare e sai che non puoi fare niente e intanto ti aumenta la tenzione mi sono fatto prendere quasi dal panico quando alle 17 esattamente 30 min. prima di smettere di lavorare ho avvertito forte la sensazione di formicolio che preannunciava il ritorno del sudore.
Per fortuna le mie mani hanno retto e sono tornato asciutto.
Oggi rifarò la iono lontano dalla wifi sperando di migliorare ulterirmente le cose.

La prova la farò appena mi sarò stabilizzato e quindi tranquillizzato.

Max
Ultima modifica di max il ven mag 23, 2008 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
max
Pratico
Pratico

Messaggioda max » ven mag 23, 2008 5:37 pm

Ieri fatta lontano da wifi e oggi ancora completamente asciutto.

Max
max
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Ionoforesi