La ionoforesi sembra possa trasportare botox -addio punture?

Forum sulla ionoforesi.

La ionoforesi sembra possa trasportare botox -addio punture?

Messaggioda max » mer mag 21, 2008 9:36 am

RAGAZZI SOFFRO DI IPERIDROSI DA SEMPRE E DA MOLTI ANNI CERCO DI TENERLA A BADA CON LA IONOFORESI CON RISULTATI ALTALENANTI NON HO MAI FATTO IL BOTOX PER PAURA DELLE PUNTURE CHE MI DICONO ESSERE MOLTO DOLOROSE.

OGGI NAVIGANDO ALLA RICERCA DI UN NUOVO APPARECCHIO PER FARE LA IONOFORESI PALMARE MI SONO IMBATTUTO IN UN ARTICO DEL BDJ British Journal of Dermatology CHE DA QUELLO SONO RIUSCITO A TRADURRE DICE CHE HANNO SPERIMENTATO SU DUE PAZIENTI IL TRASPORTO DELLA MOLECOLA DI BOTOX DISCIOLTA IN UNA SOLUZIONE E TRAPORTATA ALL'INTERNO DEL CORPO TRAMITE LA IONOFORESI MEDIATE L'UTILIZZO DI UN APPARECCIO CHIAMATO Iomed Phoresor II. IL TUTTO SENZA SENTIRE DOLORE

SE QUALCUNO CONOSCE BENE L'INGLESE LO INVITO A VISITARE IL SITO
http://www.blackwell-synergy.com/doi/ab ... alCode=bjd
E A CONFERMARE O MENO QUANTO AFFERMO

:D SPERIAMO BENE
MAX
Ultima modifica di Bruce Lee il mer mag 21, 2008 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
max
Pratico
Pratico

Re: La ionoforesi sembra possa trasportare botox -addio punture?

Messaggioda close83 » mer mag 21, 2008 10:02 am

Ho letto l'articolo e anche io ho capito che la ionoforesi può trasportare botox!!!!ma come possiamo fare per avere più informazioni e per sapere se è vero???
Magari fosse vero.....risolverebbe tantissimi problemi a tutti noi....
Se qualcuno sa qualcosa di più su questa cosa ci faccia sapere!
Ultima modifica di Bruce Lee il mer mag 21, 2008 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
close83
Principiante
Principiante

Re: LA IONOFORESI SEMBRA POSSA TRASPORTARE BOTOX -ADDIO PUNTURE?

Messaggioda max » mer mag 21, 2008 10:41 am

ANCHE SU http://www.sweatsolutions.org/SweatSolu ... e=95129982
E' RIPORTATA LA STESSA NOTIZIA
max
Pratico
Pratico

Messaggioda Bruce Lee » mer mag 21, 2008 4:39 pm

Ciao Max,
gli articoli citati sono molto interessanti, ma, da quel che ho potuto leggere, non sono nuovi. Risalgono ad un esperimento effettuato su due persone nel 2004. I risultati riportati sembrano buoni: asciutto per tre mesi. In ogni caso è una tecnica in fase sperimentale e assolutamente sconosciuta in Italia. Speriamo che le ricerche e le sperimentazioni, nel frattempo, siano continuate. L'unione delle due tecniche (botulino+ionoforesi) potrebbe essere la soluzione alternativa che stiamo aspettando... :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda close83 » mer mag 21, 2008 5:25 pm

Infatti sarebbe proprio quello che ci vorrebbe!!!sarebbe un sogno!!!speriamo che la ricerca sia andata avanti!!!!!!
close83
Principiante
Principiante

Messaggioda max » mer mag 21, 2008 6:04 pm

Su uno degli articoli vie era la possibilià di inviare una e-mail alla dott.ssa G.M.Kavanagh io ho provato a scriverle chiedendole informazioni sugli sviluppi che aveva avuto la sperimentazione... speriamo mi risponda.

Inoltre non so se lo avete visto sul secondo dei due siti che ho indicato nei precedenti post vi è l'articolo completo in formato pdf corredato anche di foto sulla sperimentazione condotta dalla dott.ssa G.M.K.

Io sono riuscito a tradurre in parte quanto scritto ma se qualcuno conosce bene l'inglese sarebbe interessante avere la traduzione corretta dell'articolo.

Max
max
Pratico
Pratico

Re: La ionoforesi sembra possa trasportare botox -addio punture?

Messaggioda close83 » gio mag 22, 2008 10:06 am

Hai avuto un'ottima iniziativa mandando una mail a quella dottoressa!speriamo che ti risponda....io per tradurre l'articolo sono andata su google a strumenti lingue e con copia ed incolla ho portato lì l'intero testo ed in un minuto mi ha tradotto tutto,certo alcuni verbi sono tradotti un pò così e le frasi non sono costruite bene però nel insieme si capisce!
close83
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Ionoforesi