Idromed4, Hydro-ion25 o jonomed drielle QUALE SCEGLIERE?

Forum sulla ionoforesi.

Idromed4, Hydro-ion25 o jonomed drielle QUALE SCEGLIERE?

Messaggioda max » mar mag 20, 2008 11:30 am

DEVO ACQUISTARE UN APPARECCHIO PER FARE LA TERAPIA PALMARE E PLANTARE E MI SONO IMBATTUTO NAVIGANDO SU INTERNET SU DUE MACCHINETTE PER LA CURA DELL'IPERIDROSI UNA LA HYDRO-ION25 E L'ALTRA LA IDROMED4 25mA.
SICCOME NON MI INTENDO MOLTO DI DATI TECNICI MA HO LETTO CHE MOLTO DIPENDE ANCHE DALLA CAPACITà DELL'APPARECCHIO DI SUPEREARE LA RESISTENZA DELLA PELLE VOLEVO SAPERE SE MI POTETE AIUTARE A VALUTARE QUALE SIA LA MIGLIORE FRA LE DUE OPPURE SE E' PREFERIBILE QUELLA DELLA BIELSAN

GRAZIE

• IDROMED 4 - 25mA
Current supply Power pack, 230 V~ / 50 Hz
Fan-Out current 25 mA / 2,2 kW
Infinitely variable from 0 – 25 mA
Accuracy ± 0,5%
Nominal input voltage 24 V ~

•HYDRO ION 25mA
Tensione di alimentazione 230V AC- 50 mHz
Funzionamento Temporaneo
Corrente massima 25 mA
Potenza massima in uscita 6 W
Assorbimento da rete 150 mA
Protezione di linea 200 mA
Protezione interna 200 mA
Classe di protezione IP433
max
Pratico
Pratico

Re: Idromed4, Hydro-ion25 o jonomed drielle QUALE SCEGLIERE?

Messaggioda Bruce Lee » mar mag 20, 2008 6:01 pm

ciao Max,
non conosco gli apparecchi da te riportati, ma secondo me sono buoni entrambi. Gli apparecchi più utilizzati dai frequentatori di questo forum sono il Drionic e lo Jonomed Drielle.
Per le principali differenze tra questi due prodotti, ti invito a leggere il topic segnalato: viewtopic.php?f=7&t=22

I due apparecchi da te citati sono entrambi dei semiprofessionali, il cui funzionamento è del tutto simile allo Jonomed. Lo HYDRO ION 25 ha una caratteristica interessante, ovvero il potenziometro a pedale, molto comodo quando si fa iono alle mani, ma rispetto allo Jonomed è molto più grande e meno trasportabile.
Insomma, nella scelta tieni anche conto del lato economico e delle opzioni che le varie aziende offrono. La Bielsan, per esempio, ti da la possibilità di trasformare l'acquisto in noleggio, nel caso in cui la terapia risulti inefficace. E non è poco, visti i "piccioli" che bisogna sborsare per l'acquisto... :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda max » mar mag 20, 2008 7:48 pm

TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA.
DA QUELLO CHE HO LETTO SUL SITO RIGUARDANTE IDROMED4 ANCHE QUESTO APPARECCHIO HA IL PEDALE PER FARE LA TERAPIA ALLE MANI AUTONOMAMENTE E INOLTRE CONSENTE DI RESTITUIRE L'APPARECCHIO CON CONSEGUENTE RIMBORSO TOTALE SE NON SI è SODDISFATTI ENTRO 8 SETTIMANE DALL'ACQUISTO.
VEDI http://www.iontophoresis.de/iontophoresis_idromed.htm
max
Pratico
Pratico

Messaggioda Bruce Lee » mer mag 21, 2008 12:06 am

Ottimo, non ti resta che decidere quale apparecchio acquistare allora. Quelli citati vanno tutti bene.
Prima lo farai e prima potrai sperimentare la iono ed i suoi effetti, anche su di te.
Continua ad aggiornarci :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi